Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, si in effetti non esistono, però il concessionario dal quale ho acquistato la Stonic mi ha proposto le lampade led che montano su altri modelli, non ho chiesto quali modelli fossero ma appena possibile lo farò e lo riporterò qui. Per quanto riguarda la garanzia dato che effettuerò i tagliandi da loro non ci saranno problemi, oppure, in caso di problemi prima di portare l'auto in un'altra assistenza rimetto le lampade alogeneCiao quando puoi mi fai sapere qualcosa sui fari full led praticamente lampadine perché due concessionari che ho chiesto Mi hanno detto che specifici per la stonic non esistono, ma soprattutto decade la garanzia in caso di problemi... Buona domenica anche se molto piovosa qui da me ciao
Il prezzo non sò dirtelo perchè me li ha inseriti a contratto senza farmeli pagare, un omaggio oltre agli sconti e la permutaSe non sono indiscreto quanto li hai pagati grazie ciao
che marca/modello di lampadine avevi acquistato?Non piacciono nemmeno a me questi questi fari gialli,ma non ci sono molte alternative...avevo montato delle lampade più bianche ma la resa su strada non mi piaceva . Oltretutto erano un po' caruccia sui €60 la coppia e mi sono durate poco !!!! l'idea per il momento di cambiare le lampadine mi è passata !!! vedremo in futuro.... Ciao
Ok mi va bene, ma sono omologate per montarle sulla nostra stonic ??Io monto i fari full led ma non posso aiutarti, me le ha montate il concessionario prima che la ritirassi e non sò se ha dovuto fare modifiche, sò solo che sono i led che montano di serie altri modelli Kia
Scusami ma non mi ricordo la marca perché me le aveva montate il mio amico elettrauto... Ogni modo le stesse mi avevo montato su un Focus che avevo prima e facevano rispetto alle originali una luce bellissima .contrario..sulla stonicche marca/modello di lampadine avevi acquistato?
Ovviamente non sono omologate per l'uso su strada dato che la Stonic non li monta di serie, è come se fosse un kit aftermarket ma mi auguro con un'affidabilità maggioreOk mi va bene, ma sono omologate per montarle sulla nostra stonic ??