Guardati i video di elettrodiscount su youtube,dove viene spiegato benissimo che
montando un b-led sul faro lenticolare perdi
molta luce in quanto il fascio dei led si incrocia.Per quanto riguarda il led montato sul kit maxgtrs è un cree xp70 di ultima generazione semplicemente fantastico.
Per quanto riguarda il discorso anabbaglianti -abbaglianti non c'entra niente il numero di led in quanto é proprio il lenticolare che é cosi,e cioè la differenza di luce é poca.Mio padre monta i safego quindi parlo per esperienza.Un altro esempio,sulle aute con fari a parabola con semplice lampadina noti molto di piu' la differenza di luce tra anabbagliante e abbagliante.Sui led no,noti
la maggior altezza del fascio e poco altro anche perché sono già più potenti delle alogene.Detto cio' per quanto mi riguarda non mi rimane che aspettare e confrontarli
con i safego e vedere chi ha ragione.
Nel video viene spiegato che addirittura in alcuni casi può essere più produttivo mettere il led in basso anziché in alto,non credo sia il caso delle varie rio stonic niro sportage ecc,però su alcuni modelli é capitato.Nel video di elettrodiscount é spiegato tutto molto bene
oltre a dimostrare quello che viene spiegato,
confrontando il mono led con tanti altri b-led
compreso il zes philips.Poi ognuno é libero di credere ciò che vuole e ascoltare chi vuole,ma la tecnologia va sempre avanti e se
gente che monta led dalla mattina alla sera ha notato che i cinesi hanno incominciato a proporre i monoled per i lenticolari,hanno provato e visto la differenza un dubbio bisogna porselo.E sottolineo cinesi perché
volere o volare viene tutto da la', poi vengono
riconfezionati o rimarchiati per essere venduti con prezzo europeo,ed io che non credo più a babbo natale da un pezzo,ho preferito aspettare 1mese e 51€ piuttosto che darne 155€ a elettrodiscount per avere la stessa cosa,in quanto il prezzo della novità un po' mi bruciava.Concludo dicendo che se nessuno li monterà prima,vedremo quando li monto e li confronto con i safego.