jeremj
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 330
- Provincia
- CA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
No, c'è Plug-in e Mild Hybrid.In che senso? La XCeed è "Full Hybrid", e "Plug-In".
La versione Full Hybrid non c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, c'è Plug-in e Mild Hybrid.In che senso? La XCeed è "Full Hybrid", e "Plug-In".
Allora la plugin la carichi tramite la corrente domestica o colonnina, il Full Hybrid si autoricarica, ha un motore benzina/elettrico, cosa che purtroppo Kia non ha fatto perché sennò avrebbe venduto a vagonate di Xceed, il Full Hybrid è montato sulla Kia NiroQual sarebbe la differenza tra la plug-in e la full hybrid? Una macchina che può viaggiare anche in solo elettrico, ma che non è ricaricabile tramite cavo? La gamma Toyota insomma?
Ti ripeto la Xceed non è full Hybrid è solo plugin e Mild Hybrid, sicuramente la tua è Mild Nybridma guarda che il motore a benzina della mia XCeed può caricare la batteria mentre l'auto è in uso eh...soprattutto andando in modalità SPORT.
Puoi ripeterlo quanto vuoi, ma ripetere una cosa sbagliata non la fa diventare corretta.Ti ripeto la Xceed non è full Hybrid è solo plugin e Mild Hybrid, sicuramente la tua è Mild Nybrid
Ascolta non sto seminando nessuna informazione errata, tu basta che vai nel sito della Kia troverai le plugin e le mail Hybrid, full Hybrid non esiste!! Come te lo devo far capire?Puoi ripeterlo quanto vuoi, ma ripetere una cosa sbagliata non la fa diventare corretta.
Se permetti, qual è lamia macchina lo so io, non tu. Permettimi di fare chiarezza, perché stai seminando solo info errate.
La XCeed Plug-In è ricaricabile da energia elettrica esternamente, quindi è plug-in, ma è anche full hybrid. Le mild hiybrid di Kia sono su motorizzazione diesel. Non è il mio caso.
Se non credi a me, credi a cosa trovi su ogni portale di automobilismo. Ecco uno a caso: https://it.motor1.com/features/438398/auto-ibride-mild-full-differenza/#differenze
"Negli ibridi “full” assume tutt'altra importanza, permettendo di abbattere i consumi in modo più rilevante, anche se con maggior complessità e quindi un costo superiore, permettendo però di muoversi (per pochi chilometri e a velocità cittadine) a emissioni zero."
Potendo usare l'auto anche solo in elettrico, e potendo fare 45/50km anche solo in elettrico, l'auto è una Full Hybrid, fine.
NOO!La plug-in è anche full hybrid, come giò spiegato in maniera semplice prima. Che non ci sia scritto "full hybrid" nelle pagine Kia per la Xceed NON vuol dire che NON lo sia.
Esistono full hybrid, sia plug in che non. Il fatto che sia plug in, NON vuol dire che non sia Full hybrid.NOO!
La Plug-in ti serve la presa per ricaricare, la Full Hybrid no!
Sono 2 sistemi diversi
possibile che l'aggiornamento occupi 23gb?mi sa che le (poche) innovazioni siano solo per sistemi ccNC, ovvero Kia EV9
Le altre, solo aggiornamento mappe....( a qualcuno è "scomparso" il tasto Soundhound", altri con auto del 2024 recenti è stato introdotto gli avvisi sonori superamento limiti velocità da disattivare tutte le volte... (auto PRODOTTE nel 2024)... per tutti gli altri penso solo aggiornamento mappe... nulla più di significativo
si in passato io ne ho fatto uno di 29GB... ricarica tutte le mappe daccapopossibile che l'aggiornamento occupi 23gb?
dite la stessa cosa ...non vi arrabbiate !Esistono full hybrid, sia plug in che non. Il fatto che sia plug in, NON vuol dire che non sia Full hybrid.
Molte toyota sono full hybrid, NON plug in.
Kia XCeed PHEV è plug in ed anche full hybrid perché capace di procedere con solo motore elettrico.
Ma puoi proseguire a direi quello che vuoi, che non cambia il fatto che ia plug-in e full-hybrid.