Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo non ho verificato. Dopo devo scendere e faccio uno scattoChe versione hai su ora?
perché la devi cercare non per annata ma per "versione firmware" o "modello"
Io da quando ho ritirato la macchina, gennaio 2023 non ho fatto nulla dunque non saprei dirti.Buongiorno a tutti,
più o meno a metà luglio sul dispaly centrale mi è comparso l'avviso per l'aggiornamento delle mappe del navigatore.
Leggendo certi commenti sulla procedura da seguire mi vengono i sudori freddi...
So che l'aggiornamento va fatto scaricando le mappe dal sito ufficiale KIA, utilizzando poi una chiavetta USB per il caricamento sul dispositivo della macchina.
Gentilemente chiedo consigli generali da seguire, capacità minima della chiavetta in Giga, tempistica necessaria, altro...
Da qualche parte ho letto che il download dell'intero pacchetto SW, dal sito KIA, può richiedere una notte intera...ma veramente?...
Grazie in anticipo per le dritte del caso.
ciao che infotainment hai ? il più recente Gen5W (Wide) ? oppure il più compatto Gen5 standard ?Buongiorno a tutti,
più o meno a metà luglio sul dispaly centrale mi è comparso l'avviso per l'aggiornamento delle mappe del navigatore.
Leggendo certi commenti sulla procedura da seguire mi vengono i sudori freddi...
So che l'aggiornamento va fatto scaricando le mappe dal sito ufficiale KIA, utilizzando poi una chiavetta USB per il caricamento sul dispositivo della macchina.
Gentilemente chiedo consigli generali da seguire, capacità minima della chiavetta in Giga, tempistica necessaria, altro...
Da qualche parte ho letto che il download dell'intero pacchetto SW, dal sito KIA, può richiedere una notte intera...ma veramente?...
Grazie in anticipo per le dritte del caso
non serveMi sa che mi farò un giro in macchina mentre carica l'aggiornamento, sperando che vada a buon fine
...cioè, per capire, una volta dato il via all'aggiornamento si può spegnere tutto in attesa della notifica sull'app kia connect?...non serve
a motore acceso (o anche solo con il quadro acceso, non cambia niente) infili la chiavetta nella usb (io ne uso una qualsiasi da si e no 10 MB/s, tanto sempre un'ora abbondante ci mette anche se ne hai una da millemila terabyte/s...)
selezioni aggiornamento a motore spento
indichi il tempo di ritardo di inizio (io metto sempre zero)
spegni l'auto col pulsante
te ne dimentichi fino a che non ti arriva una notifica di completamento sull'app UVO connect (o kia connect come si chiama ora)
Se hai il gen5w da 12 pollici, si...cioè, per capire, una volta dato il via all'aggiornamento si può spegnere tutto in attesa della notifica sull'app kia connect?...
beh, se è così è magnifico.
grazie!
Sì, ho il Gen5w da 12 pollici.Se hai il gen5w da 12 pollici, si
Provare per credere