Giorgio Piras
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- CA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decisamente no, hai quella di Giugno 2022 e l'ultima disponibile è quella di dicembre 2022Buongiorno a tutti, oggi finalmente mi hanno consegnato l’auto. Una HEV Benzina. Mi sapete dire se ho l’ultima versione? Grazie mille!!!!!!!
Decisamente no, hai quella di Giugno 2022 e l'ultima disponibile è quella di dicembre 2022
Ti fa cambiare strada e sulla mappa cambia il colore della strada soggetta a traffico in rosso....mi è successo una sola volta......Ma se c'è traffico/lavori/incidente ecc dove la vedo la segnalazione? O mi fa cambiare strada e stop?
Sulla mappa mostra anche i cartelli di restringimento, lavori in corso,...Ma se c'è traffico/lavori/incidente ecc dove la vedo la segnalazione? O mi fa cambiare strada e stop?
anche la mia Hev prodotta ad aprile è arrivata con fw di giugno 22!!!! Io ho installato direttamente l'ultimo disponibile dic22, per cui ritengo tu possa installare il nuovissimo rilasciato ieri. Qualcuno l'ha già installato?.... Per procedere all'aggiornamento devo prima installare quello di dicembre 2022 e poi quella di giugno 2023?
Scusa me l'aggiornamento del 14 Giugno 2023 non dovrebbe installarlo direttamente in OTA per chi ha gia installato quello di dicembre 2022?anche la mia Hev prodotta ad aprile è arrivata con fw di giugno 22!!!! Io ho installato direttamente l'ultimo disponibile dic22, per cui ritengo tu possa installare il nuovissimo rilasciato ieri. Qualcuno l'ha già installato?
Dovrebbe ....come dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per Android auto senza connessione USB ....dovrebbe. Bah.Scusa me l'aggiornamento del 14 Giugno 2023 non dovrebbe installarlo direttamente in OTA per chi ha gia installato quello di dicembre 2022?
devi inserire la chiavetta nella porta usb e una volta che viene letta, ti chiede se vuoi avviare l'aggiornamento, premi avvia sullo schermo e poi ti tocca attendere 1 ora circaBuongiorno, potreste dirmi la procedura esatta per come installare l'aggiornamento di dicembre 2022 ? Non vorrei sbagliare qualcosa. Io l'aggiornamento lo scaricato dal sito e messo su una chiavetta da 64 gb.