Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai tranquillo, l'aggiornamento del 7 Dicembre è l'ultimoScusate, forse l'avete detto fino alla noia. Collegandosi tramite navigation updater rileva solo un aggiornamento che è quello del 7 dicembre. Visto che si parla sempre di aggiornamento di fine dicembre mi sono perso qualcosa ? Premetto che l'auto ce l'ho da una settimana e devo ancora controllare che versione ho del software in auto. Chi ha fatto l'ultimo aggiornamento può postare le versioni che vede dell'infotaiment in modo tale da confrontarle con la mia ? Ho un mild hybrid diesel. Grazie in anticipo.
Che però è del 23.vai tranquillo, l'aggiornamento del 7 Dicembre è l'ultimo
hai già l'ultima versione, tranquillo.Perdonate l'ignoranza ma sono nuovo, sia quale utente del forum che quale proprietario dello Sportage (da una settimana!).. questo è quel che leggo sul mio schermo, ho l'ultima versione disponibile del software o posso aggiornare? grazie...
Esatto, solo quelli riguardanti la centralina motore sono diversi e bisogna farli necessariamente in officina .Immagino quindi che l'aggiornamento fatto con chiavetta includa tutto (infotaiment, mappe, app navigazione etc.)
Per esempio la mia consegnata a fine aprile ha gli aggiornamenti di giugno 2022. Non è detto e conviene appunto controllare.grazie per l'informazione, mi pareva strano che un'auto consegnata a Maggio 2023 non avesse già l'aggiornamento di Dicembre 2022...
C’è modo di sapere se ci sono aggiornamenti in tal senso da eseguire?Esatto, solo quelli riguardanti la centralina motore sono diversi e bisogna farli necessariamente in officina .
Solo chiamando in officina e chiedendo se ci sono richiami ufficiali. Ad esempio per la mia che è diesel attualmente c'è ne sono 3, due aggiornamenti della centralina e il tenditore della cinghia servizi da sostituire.C’è modo di sapere se ci sono aggiornamenti in tal senso da eseguire?
Credevo anche io, come in effetti mi è successo con la mia sportage IV serie. A questo punto penso che la raccomandata la inviino solo se il richiamo comporta problemi seri per l'auto o la circolazione della stessa.Ma un teoria per i richiami non dovrebbe arrivare una raccomandata?