Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YesFacendo l'aggiornamento a motore acceso, si può usare l'auto ?
Ho notato dopo l'aggiornamento un pulsante nella radio vicino alla stellina sul centro dx dello schermo che se premuto gira, qualcuno ne ha capito la funzione?
Dovrebbe essere quello che ti memorizza la stazioneHo notato dopo l'aggiornamento un pulsante nella radio vicino alla stellina sul centro dx dello schermo che se premuto gira, qualcuno ne ha capito la funzione?
no, e' SoundHound, ti da il titolo del pezzo per le stazioni che sono ancora al paleolitico e non lo mostranoDovrebbe essere quello che ti memorizza la stazione
Anche a voi non funziona però, vero?Comu
no, e' SoundHound, ti da il titolo del pezzo per le stazioni che sono ancora al paleolitico e non lo mostrano
SoundHound - Ricerca musicale - App su Google Play
Riconosci la musica in un istante! Accedi a milioni di canzoni e video gratis.play.google.com
L'ho notato anche io per Proceed... ho provato a spulciare i file per capire dove stava la differenza, ma non ho approfondito troppo. Credo che la differenza sia soprattutto nelle mappe.l'aggiornamento di dicembre era di 39GB l'ultimo appena pubblicato è di soli 23,7 GB
Non capisco... sbaglio qualcosa?
la sostanziale differenza sta nel file delle mappe, in quello nuovo è un file zip prima era un tar. Ma sicuramente manca qualcosa rispetto alla precedente... la differenza è enorme!L'ho notato anche io per Proceed... ho provato a spulciare i file per capire dove stava la differenza, ma non ho approfondito troppo. Credo che la differenza sia soprattutto nelle mappe.
Secondo me sono state escluse alcune zone che magari verranno scaricate solo quando si è nei pressi... boh...