Hoppypolla
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 289
- Provincia
- TO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Con Samsung da 128, nessun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho il sospetto che le SanDisk siano il problema.Con Samsung da 128, nessun problema.
Stessa dicitura che dava a meho il sospetto che le SanDisk siano il problema.
Post automatically merged:
E dopo formattazione chiavetta...ancora nulla.
ma come hai risolto esattamente? Io ho anche usato HDD Tools 4.40 ma non cambia. in pratica scarico da sito il navigatorupdate, lo lancio e chiedo di installarlo nella chiavetta direttamente. Mi chiede modello auto etc, faccio avanti e poi mi si blocca al momento di procedere con installazione su chiavetta. Ora sto provando a scaricare tutto su Pc e poi girarlo in manuale sulla chiavetta. Ho provato anche col PromptApp a rimuovere la protezione scrittura.Stessa dicitura che dava a me
Ragazzi ho avuto un problema anche io con il vecchio aggiornamento praticamente lo installavo direttamente su chiavetta e non andava, ho contattato l assistenza kia e mi hanno detto di scaricare su pc e poi copiare su chiavetta. Ho fatto così ed ho risolto.ma come hai risolto esattamente? Io ho anche usato HDD Tools 4.40 ma non cambia. in pratica scarico da sito il navigatorupdate, lo lancio e chiedo di installarlo nella chiavetta direttamente. Mi chiede modello auto etc, faccio avanti e poi mi si blocca al momento di procedere con installazione su chiavetta. Ora sto provando a scaricare tutto su Pc e poi girarlo in manuale sulla chiavetta. Ho provato anche col PromptApp a rimuovere la protezione scrittura.
anche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.Io ora sono messo così, dopo aver messo tutto in manuale sulla chiavetta.
Per poi terminare dopo 10 minuti così...
Provo a rifarli copiare in automatico, ma non andava con la chiavetta Sandiskanche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.
Io i primi 2 aggiornamenti li ho fatti copiare direttamente su chiavetta e nessun problema, poi non questo aggiornamento, ma quello precedente di ottobre, ho fatto copiare l aggiornamento direttamente su chiavetta come i primi due e non andava non riusciva a riconoscere i file. Così ho contattato l assistenza, mi ha detto di scaricare il file su pc e poi copiare da pc a chiavetta. Facendo così l aggiornamento è andato senza nessun problema.anche un altro utente ha avuto problemi di "aggiornamento non riuscito" copiando i file manualmente sulla chiavetta, dovete farli copiare al software altrimenti non funziona.
Contatta l assistenza e vedi che ti dicono... O vai ad arrivare in concessionaria se non è troppo distanteLe sto provando tutte, non funziona. Mi sto veramente innervosendo
A questo punto mi sa che è la chiavetta che sta creando il problema. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con le kingston.Le sto provando tutte, non funziona. Mi sto veramente innervosendo