gomma2408
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 436
- Provincia
- SI
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2022
Scusate ma in quello che leggo c'è qualche imprecisione, e, anche se sicuramente è una cosa ovvia, riassumo perché il navigatorupdate NON va installato sulla chiavetta ma SOLO sul PC. Poi con quel programma si lancia la ricerca dell'aggiornamento che ci serve (modello auto, ecc..) e da questo si scaricano i file dell'aggiornamento che vanno nella cartella NaU (Navigator Update appunto..) e fa scegliere la destinazione dove salvarli , PC o direttamente chiavetta.ma come hai risolto esattamente? Io ho anche usato HDD Tools 4.40 ma non cambia. in pratica scarico da sito il navigatorupdate, lo lancio e chiedo di installarlo nella chiavetta direttamente. Mi chiede modello auto etc, faccio avanti e poi mi si blocca al momento di procedere con installazione su chiavetta. Ora sto provando a scaricare tutto su Pc e poi girarlo in manuale sulla chiavetta. Ho provato anche col PromptApp a rimuovere la protezione scrittura.
La chiavetta deve avere solo i files di aggiornamento, non avere anche il programma, questo penso non ci siano dubbi per nessuno... giusto? Inoltre non va bene la cartella NaU o quella sotto (tipo la mia CE_22...ma proprio i file non dentro la cartella altrimenti non li trova il sistema.
Io con Sandisk Extreme Go è andato tutto ok e veloce....