danieleg76
Utente attivo
- Registrato
- 9 Febbraio 2021
- Messaggi
- 227
- Punteggio reazioni
- 72
- Provincia
- TV
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Spoiler aggiornamento:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello sembra Apple Car Play.Spoiler aggiornamento: Vedi l'allegato 30751
Anche Apple car play è così, se si attiva il full Wide, si perde lo split screen. Molto probabilmente non riescono a ridimensionare una volta aperto. La cosa si capisce dal fatto che per arrivare lo split screen, il cellulare deve essere scollegatoattivando il full screen si perde la possibilità di avere la tendina laterale da 1/3 a destra con le info del software Kia.
Personalmente lo tengo come prima
Anche Apple car play è così, se si attiva il full Wide, si perde lo split screen. Molto probabilmente non riescono a ridimensionare una volta aperto. La cosa si capisce dal fatto che per arrivare lo split screen, il cellulare deve essere scollegato
Da dove si attiva il fullscreen?Come novità c'è finalmente Android Auto a tutto schermo, anche se come al solito gli sviluppatori non si sono sprecati: attivando il full screen si perde la possibilità di avere la tendina laterale da 1/3 a destra con le info del software Kia.
Personalmente lo tengo come prima, mi piace avere assieme Android Auto e le info (tipo la percentuale della batteria) accanto.
Aspettiamo ulteriori affinamenti![]()
Cerca split screen all'interno del menù di Android auto, devi disattivarloDa dove si attiva il fullscreen?
Aggiungo che l'opzione è disponibile a telefono NON collegato.Cerca split screen all'interno del menù di Android auto, devi disattivarlo