unigia
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- FI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Controlla e aggiornaciMa non è mica uscita una nuova versione del firmware, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Controlla e aggiornaciMa non è mica uscita una nuova versione del firmware, giusto?
Quella di febbraio ha aggiunto il menù OTAMa non è mica uscita una nuova versione del firmware, giusto?
Ma infatti ciò che dico è: mica è uscito un nuovo firmware il 5 Aprile? Comunque ora sto scaricando l'ultimo disponibile dal navigation updater, è al 93%, appena finisce provo a inserirlo in auto e vediamo che mi dice.Quella di febbraio ha aggiunto il menù OTA
Prima lo fanno provare ad un po' di gente... poi se non va giù nulla pubblicano la notiziaMa infatti ciò che dico è: mica è uscito un nuovo firmware il 5 Aprile? Comunque ora sto scaricando l'ultimo disponibile dal navigation updater, è al 93%, appena finisce provo a inserirlo in auto e vediamo che mi dice.
Post automatically merged:
Confermo che il software scarica sempre l'aggiornamento di Febbraio, che risulta l'ultimo disponibile. Non capisco allora il senso di quella news del 5 Aprile... Boh...
Ora è disponibile anche per le Niro pre-restylingCiao a tutti, per la Niro 2018 ancora niente? Ieri ho controllato ma a me da ancora quello di Novembre.
Un saluto
Grazie!
Si visto, grazie mille! Uscito ieri!Ora è disponibile anche per le Niro pre-restyling