marcy9487
Utente ben noto
Eh a chi lo dici! Perché non vendi la Ceed e te la prendi pure te?so di essere maledettamente OT, ma quanto sono belli gli interni/plancia/cruscotto della NIRO ?
Per tre motivi:Il problema è legato all'aggiornamento.
E' pieno di gente sul forum che lamenta bug e problemi, rimozione di funzioni utili dopo l'aggiornamento. Se i sistemi vanno bene così alla release attuale che bisogno c'è di aggiornare?
presente quando aggiorni un android con un update pesante, che poi spesso bisogna formattare? è lo stesso.
Se il problema persiste anche dopo reset controllare la correttezza dell'update relativamente al proprio modello veicolo --> Sulla mia CEED le alternative erano 2. Quello della Xceed e quello della Ceed, morale, l'assistenza di kia mi ha fatto installare XCEED.
@unigia sono stato più utile ora?
1) Sono un fissato con gli aggiornamenti, per ogni cosa, perché ingenuamente penso che se esce un aggiornamento è perché hanno risolto qualcosa. E pensa che sono un informatico, e quindi so bene che spesso e volentieri fanno più danni che migliorie, però ci spero sempre.
2) Sono un cogli**e, proprio per il motivo di sopra ?
3) Il navigatore dell'auto lo uso spessissimo, visto che comunica con il sistema ibrido e che quindi ti aiuta nel coasting, nell'erogazione dell'elettrico, etc., preferisco usare lui al posto di Google Maps.