still
Utente famoso
Quindi a parte le mappe ( il navi non lo uso praticamente mai) non ci sono grosse novità nel sistema? Posso restare così e farlo fare a loro a giugno in concomitanza col tagliando o c'è qualcosa che sarebbe meglio avere subito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, lo farò fare al tagliandoNulla di trascendentale ......
Si corretto scusa ... mi riferivo alla versione riportata sulla stringa "navigazione":Optima Sportage Niro e forse altre hanno lo stesso sw. All’interno del file c’è tutto.
Le mappe sono le 11.41 ecc. non c’è data sulle mappa. Sono comunque le ultime appena uscite.
La data che vedi è riferita al sw del navigatore.
Ah, OK, chiedevo perché non mi era chiaro se servisse "installare" anche le mappe. Deduco quindi di no. Perdonate l'intrusione, grazieAllora visto che le mappe vengono solo lette da sd non corri alcun rischio a provare. Mettile su una nuova sd da 32giga formattata in FAT32 e provi. Se funzionano (e credo proprio di sì) sei a posto. Se non vanno rimetti la sd originale e torna tutto come prima.
Confermo da solo, funzionano alla perfezioneMi confermate per favore che posso aggiornare le mappe della mia Rio YB con quelle scaricabili dal sito russo? Sono interessato solo alle mappe.
Grazie