A pensare male si fa peccato ecc. diceva Andreotti...
Secondo me questi non hanno assolutamente voglia di sbattersi a fare gli aggiornamenti del navi, tanto l'utente medio non sa neppure che ci siano aggiornamenti. Devono scaricarsi quasi 30 giga di roba, poi copiare le mappe sulla sd del cliente, insomma perdere una mezz'ora a gratis. Troppa fatica...meglio inventare balle, tanto il cliente ci casca.
Quando è uscito l'aggiornamento bms 180074 ho contattato l'officina per applicarlo, hanno fatto di tutto per non farmelo fare, no , non ci sono richiami , chi glielo ha detto , non le è arrivata la lettera e così via. Però lì mi sono impuntato, gli ho dato il link per vedere sul loro pc chi era quello non informato fra me e loro e ho detto chiaramente che essendo un'aggiornamento che riguardava i freni lo volevo assolutamente ecc. ecc. così, con estremo scazzamento hanno incassato il colpo e me lo hanno fatto.
La rete Kia mi pare veramente demenziale, non so se riguarda solo l'Italia o è così dappertutto ma c'è solo da sperare che la Niro vada sempre bene