- Punteggio reazioni
- 12.169
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Compratela in Spagna che fai un figurone.Mica tanto.. VOJIO LA OPTIMA BRLINA GT!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Compratela in Spagna che fai un figurone.Mica tanto.. VOJIO LA OPTIMA BRLINA GT!!!
C'è un'apposita funzione per importare da USB sia POI sia rubrica, @ssquadro ha pubblicato una guida.buona sera a tutti. dietro vostre indicazioni ho installato il nuovo software e le mappe. bene, funziona tutto regolarmente. ora vi chiedevo se qualcuno di voi ha provato ad installare Poi Gps nelle mappe del navigatore? grazie
Ciao.. Piccola domanda da ignorante... Non vorrei spaccare qualcosa....Io ho lasciato dentro una Verbatim Premium da 32GB, nella LG di Kia, delicatamente riposta nel cassetto ho lasciato il 2018.
Visto l'andazzo non credo proprio che apriranno lo sportellino per verificare se inserita c'è la loro.
Riccardo
E tutto il contenuto del file rar va messo così come sta nella root della sd. Dovresti trovarti con alcune cartelle e qualche file sparso nella sd. Così come hanno postato i russi.
Così
Vedi l'allegato 15992