• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ultime precisazioni prima di procedere con le Mappe
Ho notato che la SD KIA è “locked”. Va reinserita bloccata?
Altre operazioni da fare?
Motore acceso o spento?
Scusate ma non ho mai avuto auto così “elettroniche” ... al max il cambio DSG e il Climatronic VW :)

Ah si? Mai notato. Infatti se lo era l’ho sbloccata per formattarla. E mai bloccata. Funziona tranquillamente sbloccata.
Allora sei tu l’unica fonte visibile...

Un saluto

Mi sembra impossibile visto che avevo accidentalmente cancellato il software e l’ho riscaricato a 8 mb/s stamane..... ora è tutto in seed.

Non so cosa dirti,
Ho avuto problemi con internet a casa e lo ha scaricato un mio amico per me. Aveva le stesso info!

Grazie mille.

Un saluto!

Ah si? Mai notato. Infatti se lo era l’ho sbloccata per formattarla. E mai bloccata. Funziona tranquillamente sbloccata.

Mi sembra impossibile visto che avevo accidentalmente cancellato il software e l’ho riscaricato a 8 mb/s stamane..... ora è tutto in seed.

Software aggiornato ora via con le mappe….:p:p

Au
Ultime precisazioni prima di procedere con le Mappe
Ho notato che la SD KIA è “locked”. Va reinserita bloccata?
Altre operazioni da fare?
Motore acceso o spento?
Scusate ma non ho mai avuto auto così “elettroniche” ... al max il cambio DSG e il Climatronic VW :)
Auto accesa, questo x evitare che si spenga il sistema e vada in errore la procedura.

Fatto tutto anche io! Molte grazie!

anche io ho aggiornato, avete notato differenze o novità nel software?

Per ora nessuna. Ma ho solo fatto tragitto casa lavoro casa senza smanettare. Altri?

Potrebbero aver aggiornato android auto?
Sto leggendo che la versione mobile sarà in futuro integrata nel sistema operativo e come app sparirà, quella sull'auto in sostanza farà tutto e quindi dovrà per forza aggiornarsi.

Mappe aggiornate.
Ora il nav rileva anche delle nuove rotonde create recentemente vicino a casa e non mi fa più entrare nel park del centro commerciale nel tragitto lavoro-casa. :D

però le stradine sterrate non le evita... il problema è che non conoscendone i limiti, li pone a 90 Km/h, mentre sulla strada vera, magari, il limite è a 60, così chiedendo il percorso più veloce sceglie quelle... purtroppo questo non lo hanno modificato...

però le stradine sterrate non le evita... il problema è che non conoscendone i limiti, li pone a 90 Km/h, mentre sulla strada vera, magari, il limite è a 60, così chiedendo il percorso più veloce sceglie quelle... purtroppo questo non lo hanno modificato...
Ma non c'era l'opzione per evitarle? Non ricordo, non vado quasi mai in quel menù.

Si, alcune strade puoi evitarle, ma alcune secondarie no...

Mi sa che è l'opzione "breve" quella che ci porta per prati

Ciao a tutti. Scusate una domanda forse banale, ma quando durante la fase dell'aggiornamento dite di tenere il motore acceso, intendete proprio acceso? Cioè, tengo il motore acceso al minimo per 15 minuti? :old: Non basta accendere il quadro? Grazie :)

Ciao a tutti. Scusate una domanda forse banale, ma quando durante la fase dell'aggiornamento dite di tenere il motore acceso, intendete proprio acceso? Cioè, tengo il motore acceso al minimo per 15 minuti? :old: Non basta accendere il quadro? Grazie :)
Non deve esserci il termico acceso, la Niro deve essere accesa magari col cambio in P perché altrimenti il sistema multimediale si spegne dopo un po'di tempo dando avviso di batteria scarica

Indietro
Alto Basso