Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun aggiornamento nuovo per la nostra, la Sorento ha un aggiornamento 230308, ma è l'unica kia aggiornataE' uscito un nuovo aggiornamento? Quali "migliorie"?
L'aggiornamento della Sorento altro non è che quello del 23/12/2022, che ancora non era uscito per l'auto, e hanno rinominato il file con la data di effettiva messa a disposizione... ma l'aggiornamento è lo stesso rilasciato per gli altri infotainment GEN 5W a dicembre. Quindi semmai era... lunica KIA NON aggiornata.... ? adesso l'hanno messa in pari...Nessun aggiornamento nuovo per la nostra, la Sorento ha un aggiornamento 230308, ma è l'unica kia aggiornata
Hai dimenticato di dire "peggioramento" alla fine della frase...Allora sono a posto fino al prossimo!
Credo che gli aggiornamenti continueranno senza problemi, mentre i servizi aggiuntivi (tipo l'indicazione del traffico nel navigatore) saranno disabilitati senza pagare un "abbonamento". ma non sono certo di quest ultima cosaDomandona !!!! E alla fine della garanzia? Se vuoi l'aggiornamento delle mappe del tuo navigatore ??? Visto che ho sponsorizzato la Kia per sette lunghi anni mi regalano questi benedetti aggiornamenti???
Così se torna al mio validissimo Garmin acquistato ai tempi con lo sconto di 50% con l'aggiornamento delle mappe a ...vita. Sempre due volte all'anno. E scandaloso che una casa automobilistica non include questo servizio gratuitamente visto che fior di soldi paghiamo sulle loro auto. Ormai sono abituati troppo bene. Adesso con la crisi dell'auto , è proprio l'industria del auto a non avere assolutamente nessun problema. E un non senso della nostra società.Credo che gli aggiornamenti continueranno senza problemi, mentre i servizi aggiuntivi (tipo l'indicazione del traffico nel navigatore) saranno disabilitati senza pagare un "abbonamento". ma non sono certo di quest ultima cosa
Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.Così se torna al mio validissimo Garmin acquistato ai tempi con lo sconto di 50% con l'aggiornamento delle mappe a ...vita. Sempre due volte all'anno. E scandaloso che una casa automobilistica non include questo servizio gratuitamente visto che fior di soldi paghiamo sulle loro auto. Ormai sono abituati troppo bene. Adesso con la crisi dell'auto , è proprio l'industria del auto a non avere assolutamente nessun problema. E un non senso della nostra società.
Capito...Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.
Quello che quasi sicuramente non funzionerà senza pagare un abbonamento o qualcosa del genere sono i servizi aggiunti tipo l'indicazione del traffico sulla strada.
il che rende quasi inutile il già problematico navigatore di serie.Forse non mi sono espresso bene, gli aggiornamenti dovrebbero continuare ad esserci, quindi anche quelli delle mappe.
Quello che quasi sicuramente non funzionerà senza pagare un abbonamento o qualcosa del genere sono i servizi aggiunti tipo l'indicazione del traffico sulla strada.