Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Navigatore muto dopo aggiornamento dicembre, niente indicazioni vocali, né suoni di avviso. Oltre a re-installare l'aggiornamento ci sono altri tentativi da fare?
Niro HEV (MY'18) | Compact Gen5 Navigation | DE_HEV_18MY.EUR.SOP.015.20.221117 | EUR.15.47.67.025.221.5 | DEBH.S5ALN.EU |
L'unico passaggio che ho saltato, nei miei vari tentativi, è la formattazione con SDCard formatter, perché non lo conoscevo ...Ciao io ho installato l’ultimo aggiornamento disponibile dal sito KiaUpdate per la mia Energy My2018 con display da 8”.
Questo per intenderci (copia incolla dal sito Kia)
Niro HEV (MY'18) Compact Gen5 Navigation DE_HEV_18MY.EUR.SOP.015.20.221117 EUR.15.47.67.025.221.5 DEBH.S5ALN.EU
Ti ho scritto in privato se vuoi ti mando i file delle voci che a me funzionano regolarmente.
P.S. fatto aggiornamento tramite Mac, scaricato su ssd locale, chiuso il programma update e trasferito manualmente dal Finder il tutto su SD dopo averla formattata con SSCardFormatter.
Nota inutile, ho sempre fatto fare al programma e non ho mai avuto problemi fin ora.P.P.S. Nota a margine per utenti Mac ma valida anche per utenti Win, cercate di NON utilizzare direttamente il programma KiaUpdate per copiare i files scaricati dal computer alla schedina SD Utilizzate il classico esplora risorse o Finder. E non SCARICATE MAI direttamente sulla schedina SD ma passare sempre da hdd/ssd interno al computer.
Niro 2018 dovrebbe avere ancora la SD con le mappe, la stessa che si usa per fare l'aggiornamento del software... confermi?mi ha chiesto l'invio di un file di log (AVN log file)
Nella SD non trovo file .logNiro 2018 dovrebbe avere ancora la SD con le mappe, la stessa che si usa per fare l'aggiornamento del software... confermi?
Hai provato a spulciare tale SD per vedere che non ci sia appunto un file .AVN o chiamato "checavoloneso.log"?
Altrimenti prova a ricontattare via chat l'assistenza e chiedi maggiori chiarimenti ?