1
12894
Ospite
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, nel bagagliaio tengo pure Colombo e Magellano ... non si sa mai. ??l’unica secondo me rimane il doppio controllo su più di un navigatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, per non saper nè leggere nè scrivere, nel bagagliaio tengo pure Colombo e Magellano ... non si sa mai. ??l’unica secondo me rimane il doppio controllo su più di un navigatore.
C'è scritto 21.06.08boh? quel DE_H_22.EUR fa pensare alla versione 2022 del software di navigazione, però, guarda pure la versione della mappa...
Nell'ordine farei così: verifica di aver scaricato il software corretto, ripeti la procedura di installazione con una chiavetta diversa (la colpevole più probabile), cancella i dati dal PC e ripeti la procedura daccapoho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022.
ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
ma l'aggiornamento completo si può fare a motore spento? già ci mette un quarto d ora solo a convalidare i file di aggiornamentoE sopratutto SE LO CHIEDE fai aggiornamento completo e non rapido.
Io ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!No. Ci va il contatto acceso. E circa 1 ora nel tuo caso. Si accenderà un paio di volte la tua Niro. Tieni riscaldamento spento così non forzi il termico ad accendersi. Ovviamente non farlo in garage.
Prova con un'altra chiavetta. Anche a me la prima volta ha dato errore, riprovato stesso pacchetto scaricato con un'altra chiavetta è andato tutto beneho provato tre volte ma non si aggiorna. ho questa versione hev my2022. Vedi l'allegato 29421
ho fatto aggiornamenti ma mi ha detto non riuscito ed è rimasto invariato. consigli? grazie
si può fare a motore spento solo dalle versioni successive ad agosto. io dalla versione di agosto l'ho dovuto fare a motore acceso (anche camminando, non importa). Partendo dalla versione successiva già installata (mi pare di settembre o novembre, non ricordo) si può fare anche a motore spentoIo ho fatto completo un ora circa a motore spento senza problemi!