Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai trovato un changelog da qualche parte o hai fatto i test?Dovrebbero avere risolto:
- km/h / mph su Niro HEV
- Schermata sensori retromarcia
- Icone limite di velocità sul quadro strumenti.
Sto seguendo i vari forum in più ho un contatto che diciamo ne sa un po’ di più - mi aveva già detto quando il sito sarebbe andato live, il secondo aggiornamento e il terzo aggiornamento (doveva uscire il 16)hai trovato un changelog da qualche parte o hai fatto i test?
fico... un altro bug dell'ultima versione... sulla rubrica e sulla cronologia hanno fatto un po' di casini...L'unica cosa che rimarrebbe da sistemare, almeno sul mio, è la data delle ricerche di navigazione: le memorizza tutte alla stessa data oppure mette data sconosciuta, quindi lo storico delle destinazioni precedenti risulta inutilizzabile (se non disponendole in ordine alfabetico)
Lui cerca quella più veloce (conosce i limiti di velocità) oppure quella più breve (conosce le distanze), e questo lo impostiamo noi.Il ri-calcolo live del percorso è scandaloso! se ad un certo punto hai due strade quasi equivalenti ti mette su quella che secondo lui è la migliore, e fin qui ok. poi magari tu scegli l'opzione B, allora ti fa fare dei giri assurdi per rimetterti sulla strada di prima evitando di appena 30 metri quella che, data la deviazione, è diventata la migliore.
Voto: inaffidabile
semplice, non tutte le strade nella mappa sono corredate di limite di velocità, quindi viene preso quello generico del paese in cui si cerca il percorso... ad esempio, una stradina di campagna sterrata, è indicata sulla mappa, ma senza indicarne il limite, che viene posto automaticamente a 90Km/h, quindi scegliendo il percorso più veloce è probabile che venga indicata quella stradina, invece di quella principale, che magari ha il limite a 50Km/h... (già accaduto ad altri membri del forum, che io ricordi)...La più veloce proprio non la conosce, diciamo che conosce la più veloce secondo i suoi criteri (che ancora ignoro)