Demetrio72
Utente ben noto
allora mi sa che mi tengo il mio aggiornamento di agosto per ora e aspetto il prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me la nuova versione continua a dare le info in tempo reale, ma solo se il navigatore è a tutto schermo, altrimenti, con la visualizzazione splittata, il percorso è sempre rosso, ma mette una righina finissima ai lati delle strade che quasi non si nota...con il nuovo aggiornamento (fai da te),oggi non mi ha dato il traffico in tempo reale,praticamente sono andata a napoli e non mi ha avvisato delle code appena uscito dall'autostrada .ho perso tantissimo tempo per arrivare al centro,grafica del traffico sempre verde, mentre l'ultima volta,novembre con la vecchia versione D.I.5, nessun problema ,traffico rilevato e segnalazione di cambio tragitto. un consiglio spassionato; non aggiornate e tenetevi caro la vecchia versione che tra l'altro è molto più aggiornata . naturalmente hotspot attivato.
se non cambiano qualcosa il navigatore è inservibile. niro modello 2017
ho preso da poco la kia niro ibrida, a me però non suona quando il limite di velocità viene superato, come si fa ad attivarlo? mi appare sul display solamente il cartello del limite e basta. grazie
Installato, la prima cosa che ho visto è la presenza dei sensori in retromarcia... questa sera che torno a casa, farò altre provesto scaricando. vediamo cosa trovo nel file di configurazione alla fine del download. la pagina di aggiornamento principale riporta ancora 12/11 quindi non si capisce che cosa stia scaricando.