Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo non abbiano caricato il file lingue/voci
A chi lo dici... ogni tanto un tuffo nel passato fa bene anche per farsi due risate...e ricordarci come erano diverse le cose alloraniente OT... mi fai venire in mente tanti bei ricordi...![]()
Ciao, ma in fondo a software e firmware c'è scritto
170927 e .170920 giusto?Qualcuno che ha aggiornato da poco la MY18 mi può smentire o confermare questa cosa?
Vedi l'allegato 13653 Vedi l'allegato 13654
Passato, fatte le rimostranze ma non ho ottenuto nulla, dovranno riscaricarsi il pacchetto e reinstallarlo, quindi si va a dopo le ferie (loro e mieLunedì mattina passo in via bonaria a fare presente la cosa (la niro serve alla moglie), poi o martedì o mercoledì la porto per risolvere.
A me dopo l'aggiornamento non c'era più lo spunto su velox ecc. ....Passato, fatte le rimostranze ma non ho ottenuto nulla, dovranno riscaricarsi il pacchetto e reinstallarlo, quindi si va a dopo le ferie (loro e mie).
A questo punto mi arrangio con ciò che ho trovato in rete e segnalato anche qui. Danni non ne farò di certo.
Controllando la schedina le voci ed i suoni sembrano esserci, ma il navi resta comunque muto. Mi è venuto in mente di controllare la lingua utilizzata, non vorrei che con la nuova versione non si fosse impostata (non me l'hanno impostata). Oggi ci guarderò.