Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arraggiandosi si risolve... Dopo aver testato su altra SD che quanto trovato in rete risolveva il problema, ho sostituito il contenuto della SD e adesso il navi non è più afono. Stessa versione di mappe (l'ultima disponibile).Passato, fatte le rimostranze ma non ho ottenuto nulla, dovranno riscaricarsi il pacchetto e reinstallarlo, quindi si va a dopo le ferie (loro e mie).
A questo punto mi arrangio con ciò che ho trovato in rete e segnalato anche qui. Danni non ne farò di certo.
Controllando la schedina le voci ed i suoni sembrano esserci, ma il navi resta comunque muto. Mi è venuto in mente di controllare la lingua utilizzata, non vorrei che con la nuova versione non si fosse impostata (non me l'hanno impostata). Oggi ci guarderò.
ciao ho aggiornato ieri e ho esattamente le stessi aggiornamenti che hai tu.E' il mio turno, con Niro HEV con sistema da 8'' e mappe europee aggiornato oggi:
Software: DE_HEV.EUR.SOP.005.9.180306
Firmware: DE_HEV.EUR.0.5.250.180110.MICOM
Nav App: STD_AVN_MID.EUR.KMC.170927.a803344 (curioso, prima era INT_AVN_[…])
Mappe: EUR.10.41.46.701.002.2(D.D2)
Nel sistema ho notato un paio di opzioni in piu' da qualche parte ma ora non ricordo dove...
Il veicolo era anche associato con un aggiornamento della centralina non presente al momento del tagliando, ad aprile.
...e disponibilità in ApC di Google Maps e Waze ...... e funzionano alla grande!
eh, bella domanda. Praticamente nel sistema c'erano un paio - o poco piu' - funzioni prima non presenti. Provo a fare un controllo piu' tardi ma non sono sicuro di ricordare le differenze tra prima la cura e dopo la curaciao ho aggiornato ieri e ho esattamente le stessi aggiornamenti che hai tu.
levami una curiosità dove hai trovato le opzioni in più?
grazie