Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sotto i 10 kmh la frenata di emergenza è disattiva
A meno che tu non sia distratto e in coda.....a quel punto scatta la frenata di emergenza che fa fermare la macchina.....ma tutto ciò in teoria.....IO NON PROVO!!!![]()
Io ho avuto modo di farlo sia con sagomato di cartone e dal vero con una scema che attraversava senza guardare in una curva io arrivavo e se non era per la niro che si e' bloccata di botto l'avrei certamente presa in pieno perche il montante del parabrezza mi occultava la sagoma della persona.Comunque funzione eccome se funziona.Si potrebbe fare un test con una sagoma di polistirolo.
Sulla Ioniq non funziona. Da quello che ho capito vi è una telecamera che riconosce gli oggetti ed in questo caso pedoni e veicoli (nemmeno tutti). Per verificare la frenata di emergenza volevo procurarmi un manichino da negozio e vestirlo ma costano troppoSi potrebbe fare un test con una sagoma di polistirolo.
La Kona elettrica lo fa.Se la Niro è in grado di fermarsi da sola quando lo fa l'auto davanti potrebbe essere in grado di ripartire in modo automatico.
Sulla Ioniq non funziona. Da quello che ho capito vi è una telecamera che riconosce gli oggetti ed in questo caso pedoni e veicoli (nemmeno tutti). Per verificare la frenata di emergenza volevo procurarmi un manichino da negozio e vestirlo ma costano troppo![]()
Come avete impostato il tipo di intervento?Comunque funzione eccome se funziona.
Io ho impostato "normale", a memoria mi ha dato un avviso sonoro una volta. Tendenzialmente sto lontano da chi mi precede ed anche il cruise control adattivo è regolato alla massima distanzaA memoria mi pare normale, dopo guardo. In un paio di occasioni mi ha "frenato" di brutto evitando il tamponamento in coda in tangenziale.