Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe, per una riverniciatura di una fiancata chiedono 700/1000 euro... Se fossi in lui e avessi il fondo bucato per loro negligenza e imperizia, come minimo ne pretenderei la sostituzione, e sostituire il fondo significa metterla su un ponte, smontare gli interni le sospensioni l impianto di scarico ecc. trovare i punti di saldatura, dissaldare tutto, posizionare il fondo, risaldarlo coibentarlo, verniciarlo, e rimontare tutto... quindi 3000 euro ci stanno tutti...Ho seri dubbi che per un problema del genere ti cambiano l'auto. E ho ancora dubbi che andrebbero a sostituire tutto il fondo bagagliaio che non è un lavoro da 3000euro ma decisamente meno.
Tienici aggiornati
una cosa del genere si puo fare, poi nel caso di nessuna risposta o risposta negativa, si va con denuncia e eventualmente legale!Io proverei
alla Concessionaria
Contratto di acquisto del______di autovettura Kia Rio / Reclamo
In data___________ avevo acquistato presso di Voi autoveicolo tipo Rio marca Kia targato
Con la presente Vi comunico che il prodotto in questione ha evidenziato il seguente grave difetto : descrivi il difetto e gli errori commessi durante la mancata riparazione
Che il veicolo è stato da me sempre utilizzato normalmente e secondo le istruzioni riportate sul libretto consegnatomi all’atto dell’acquisto.
Richiesta:
Considerato che si tratta di difetto tale da rendere il prodotto inidoneo all’uso cui è destinato e tale da diminuirne in modo apprezzabile il valore, ai sensi degli articoli 128 e ss. del D.lgs. 206/2005 Vi invito a voler provvedere alla totale riparazione totale in garanzia dei difetti entro ……giorni (indica un termine congruo) oppure alla integrale sostituzione, sempre in garanzia, della auto.
Si prenota cortesemente termine di tre giorni per un riscontro alla presente richiesta.
Con riserva di ogni ulteriore richiesta ed azione.
Distinti saluti