bruceas
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- MB
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Questa sera fa una settimana da quando l'ho portata. L'ultima risposta alla mia domanda su dove entrasse l'acqua è avvenuta venerdì mattina: "Nelle giunture e guarnizione. Adesso è sotto l'acqua per la verifica". Dato che non si sono fatti più sentire presumo che l'intervento non sia stato risolutivo, o che ora la stanno rimontando e oggi mi chiamano.
Vedremo. Nel frattempo mi son chiesto. ma come funzionano gli interventi in garanzia dal punto di vista dell'officina? Come fanno a farsi rimborsare dalla Kia? Per l'auto sostitutiva viene considerato solo il tempo di risoluzione del guasto; non importa se ci vuole una settimana per trovarlo. Spero per loro che non sia così.
Ciao.
Vedremo. Nel frattempo mi son chiesto. ma come funzionano gli interventi in garanzia dal punto di vista dell'officina? Come fanno a farsi rimborsare dalla Kia? Per l'auto sostitutiva viene considerato solo il tempo di risoluzione del guasto; non importa se ci vuole una settimana per trovarlo. Spero per loro che non sia così.
Ciao.