• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione ACCENSIONE SPIA FILTRO ANTIPARTICOLATO "continuare a guidare per rigenerare il filtro di scarico"

Non credo che la eco può dare problemi, come anche la funzione start & stop , io personalmente l'ho disinserisco perché non mi piace che il mio motore si accende mille volte in un giorno per risparmiare un litro di benzina in un mese. Ma un po' di autostrada può farle solo bene anche perché l'aiuta assestarsi un po'. Una volta alla settimana fare un'uscita fa bene sia al conducente che alla vettura.
Questo è vero.
Non avendo molto tempo a disposizione mi viene solo da pensare che forse ho sbagliato auto..... peccato perché mi piace tanto

Pur di non essere un fan della attuale Sportage come design e innegabile che è una vettura di successo. I numeri delle vendite la confermano. Sinceramente non credo minimamente che ha fatto una scelta sbagliata. I motori Kia secondo me oggi sono tra i migliori al mondo. Il fatto che la sua vettura a benzina non va non credo che influisce così tanto la sua percorrenze limitata. La c'è qualcosa che non va per una motivazione diversa. Spero che la storia andrà a buon fine e che riuscite godervi la vostra vettura più in fretta possibile.

1. È anche vero che nella quotidianità fa tragitti di circa 15 km tra andata e ritorno su tratta urbana.
2. E sempre in modalità eco con start e stop attivato. Forse dovrei cambiare la modalità....
1. questo è il problema "nostrano" e per il quale sorgono questi problemi... era meglio quando c'erano meno elettroniche e "controlli"
2. sempre tenuto disattivato, alla lunga consuma l'avviamento e sistematicamente si rompe sempre fuori garanzia 😅

Indietro
Alto Basso