• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 2° Tagliando 1.0 T-gdi

Per curiosità quanto tempo dura il tagliando? Se veramente venissi a Parma a farlo riuscirei in un pomeriggio aspettando lì?
 
Per curiosità quanto tempo dura il tagliando? Se veramente venissi a Parma a farlo riuscirei in un pomeriggio aspettando lì?
In due orette tra accettazione e consegna ti fanno tutto.
Io ho lasciato la macchina alle 14:15 e ritirata alla 16:30. Ci sono comode poltrone per l'attesa.
Se prenoti fai presente che aspetti sul posto.
Post automatically merged:

Informati anche alla officina di Reggio Emilia, essendo sempre Autozatti non credo che applichino dei prezzi così diversi: poi a Reggio hanno prezzi sempre più bassi che a Parma.
 
Volevo solo aggiungere che a Parma col secondo tagliando mi hanno regalato una boccetta di liquido per le mani. Che bazza !!! Vedi l'allegato 27526
Caspita pure la boccetta per le mani !!! e ma allora ti coccolano !!! ;) dai sono contento che ti hanno trattato bene !
È bello sentire clienti soddisfatti . :driving::good:
 
Appena rientrato dal 2° tagliando con Kia Care. Hanno fatto tutto quello che è previsto, compreso l'aggiornamento mappe/software, mi hanno messo anche il liquido del tergicristallo (che non è previsto nel pacchetto dei tagliandi prepagati) e non ho pagato nulla. Inoltre non hanno inserito (e nemmeno proposto) le assurde voci tipo disinfezione abitacolo e additivo benzina. Sempre più contento di aver fatto il Kia Care ?

2o tagliando Kia_1~01.jpg
 
È un piacere leggere, ogni tanto, qualcosa che funziona di questa assistenza/manutenzione/disponibilità di Kia!!!:)
le assurde voci tipo disinfezione abitacolo e additivo benzina.
Magari, se le avresti dovute pagare, forse te le inserivano o proponevano, come a tanti è successo!!!
 
Ho fatto oggi il secondo tagliando della mia Stonic, mi sono anticipato di qualche mese perchè ad inizio settembre non mi è possibile, è una 1.0 ibrida con appena 16500km fatti in quasi 2 anni. Costo 250 euro, sostituzione olio e filtri ed aria condizionata
 
Ho fatto oggi il secondo tagliando della mia Stonic, mi sono anticipato di qualche mese perchè ad inizio settembre non mi è possibile, è una 1.0 ibrida con appena 16500km fatti in quasi 2 anni. Costo 250 euro, sostituzione olio e filtri ed aria condizionata
Mi pare buono!!
In officina Kia?
Cosa hai fatto all' aria condizionata?
 
Mi pare buono!!
In officina Kia?
Cosa hai fatto all' aria condizionata?
Si il prezzo è buono ed è un officina autorizzata Kia , forse la migliore della mia zona, che fa anche da concessionaria. Sull'aria condizionata credo abbiano cambiato i filtri ma non saprei devo vedere meglio in fattura
 
Avranno cambiarto il filtro abitacolo...
Puoi postare la fattura senza i tuoi dati sensibili?
 
Hanno cambiato filtro aria motore/aspirazione e filtro abitacolo, quest'ultimo ha un prezzo molto alto.
Se lo cambi tu, ti costa meno e non hai problemi con la garanzia.
 
Indietro
Alto Basso