U
Utente Cancellato 10066
Ospite
L'igienizzazione dei condotti dell'aria del clima è una vecchia pratica, serve a pulire l'eventuale ristagno di umidità/muffe ma nulla c'entra col virus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che siano più o meno sinonimi...o no??!! ?A me hanno fatto l'igienizzazione non la sanificazione.
Piuttosto buono fu....io ho fatto il 2 tagliando a 30.000 km in dicembre 2019...tot.spesa circa 165,00 euro compreso additivo benzina e naturalmente aggiornamento navigatore...ciao a tutti
Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 kmPiuttosto buono fu....
Ma sicuro che era il secondo?
Mi pare veramente poco poco....
Complimenti...molto, molto onesti!!!Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 km
Devo un attimo deluderti.... Perché il tagliando l'ho fatto dove l'ho presa.... praticamente da Boldrin auto a Marghera.. capofficina gentilissimo e molto disponibile....Complimenti...molto, molto onesti!!!
A Bologna, almeno per quanto ne so io, prezzi del genere ce li scordiamo!!
Prossimo tagliando...Padova ?
tanto poi abbiamo dei clienti da quelle parti...."2 piccioni con una fava"!!!!
Vado a memoria ma in teoria 1° e 2° tagliando non dovrebbero essere uguali tra loro. Ma ho l'impressione che ogni officina faccia un po' come vuole.Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 km