Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In due orette tra accettazione e consegna ti fanno tutto.Per curiosità quanto tempo dura il tagliando? Se veramente venissi a Parma a farlo riuscirei in un pomeriggio aspettando lì?
Caspita pure la boccetta per le mani !!! e ma allora ti coccolano !!! dai sono contento che ti hanno trattato bene !Volevo solo aggiungere che a Parma col secondo tagliando mi hanno regalato una boccetta di liquido per le mani. Che bazza !!! Vedi l'allegato 27526
Magari, se le avresti dovute pagare, forse te le inserivano o proponevano, come a tanti è successo!!!le assurde voci tipo disinfezione abitacolo e additivo benzina.
Mi pare buono!!Ho fatto oggi il secondo tagliando della mia Stonic, mi sono anticipato di qualche mese perchè ad inizio settembre non mi è possibile, è una 1.0 ibrida con appena 16500km fatti in quasi 2 anni. Costo 250 euro, sostituzione olio e filtri ed aria condizionata
Si il prezzo è buono ed è un officina autorizzata Kia , forse la migliore della mia zona, che fa anche da concessionaria. Sull'aria condizionata credo abbiano cambiato i filtri ma non saprei devo vedere meglio in fatturaMi pare buono!!
In officina Kia?
Cosa hai fatto all' aria condizionata?
Ecco le voci....Avranno cambiarto il filtro abitacolo...
Puoi postare la fattura senza i tuoi dati sensibili?
40 euro /h la manodopera.Ecco le voci....
Ma infatti da noi i prezzi pure se alti sono ancora ancora accettabili....40 euro /h la manodopera.
Pensa che qui a Bologna siamo a 62 euro/ h.