Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. A me l’hanno fatta pagare quasi 60 euro come lavoro non da garanzia... 19 mesi di macchina con circa 11.000 km.... ??Scusate ma quindi la cinghia servizi se facesse rumore non la passano in garanzia ?
Nella mia Kia non c'erano le aerotwin della Bosch come originale al momento dell acquisto ma dei semplici tergi ad archetto con sopra un rivestimento di plastica. Poi ripeto non mi pulivano bene il vetro e quindi dopo pochi mesi passato a Bosch.Scusate ma le spazzole non sono quelle piatte tipo aerotwin?andate da un ricambista con 30 euro comprate la coppia Bosch
Lamberto se non ricordo male nel preventivo che feci io per la energy era specificato tergicristalli Blade tra gli optional di serie (già a me venne da sorridere visto che nella mia attuale auto di 10 anni già c'erano e non parliamo di segmento alto), non mi dire che sulla style montano quelli a pantografo vintageNella mia Kia non c'erano le aerotwin della Bosch come originale al momento dell acquisto ma dei semplici tergi ad archetto con sopra un rivestimento di plastica. Poi ripeto non mi pulivano bene il vetro e quindi dopo pochi mesi passato a Bosch.
Sulla mia Style c'erano i tergi a pantografo. ?Lamberto se non ricordo male nel preventivo che feci io per la energy era specificato tergicristalli Blade tra gli optional di serie (già a me venne da sorridere visto che nella mia attuale auto di 10 anni già c'erano e non parliamo di segmento alto), non mi dire che sulla style montano quelli a pantografo vintage
ciao, guarda la fattura che ho messo io......Buongiorno a tutti!
Stamattina ho lasciato la mia STONIC 1.0 T-GDI con appena 19.000 km alla concessionaria Kia della mia città per effettuare il secondo tagliando e mi hanno fatto un preventivo, a mio avviso ESAGERATO, di €350, scontato €325 (allego foto dettagli).
Che ne pensate? Oggi pomeriggio quando andrò a ritirarla vorrei insistere per un ulteriore sconto, su cosa potrei controbattere?
PS: tra l’altro, chi mi ha servito, ha aggiunto che l’anno prossimo “il tagliando costerà meno” e che ci saranno “i freni da cambiare che attualmente sono al 40%”....
Però il "recupero" della garanzia non c'entra nulla perchè i prezzi sono più o meno quelli presso le concessionarie di qualunque marchio.Pazzesco. 7 anni di garanzia poi se li recuperano coi tagliandi. Meccanico generico e ciaone a sti ladri