Lavinia
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- SR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Mezzo litro sarà caduto ?
Dici che è il caso di segnalarglielo questo mezzo litro in più ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mezzo litro sarà caduto ?
Ma non hai le spazzole!!È caro come tagliando.
Nel secondo tagliando della mia Stonic 1.0 ho speso 267 Euro, concessionaria Kia Vento di Cuneo.
Si, infatti, nella somma incide poco e niente...Vedi tu, io una domandina la farei molto tranquilla... Poi nella somma non è che incide tantissimo.
Post automatically merged:
Ma non hai le spazzole!!
Sicuramente la sostituzione delle spazzole incide parecchio, ma erano già così usurate da sostituirle dopo 2 anni?Mi hanno inserito le spazzole sia anteriori che posteriori come sostituzione che effettivamente sono LEGGERMENTE usurate... Per quanto riguarda l'olio motore ho trovato questa tabella nel manuale uso e manutenzione:
Sicuramente la sostituzione delle spazzole incide parecchio, ma erano già così usurate da sostituirle dopo 2 anni?
Ma poi c'è anche la voce del protettivo carburante, olio freni e relativa manodopera, germicida/disinfettante per cosa??
Ma perché non hai cambiato le spazzole!Secondo me è eccessivo perché ho speso meno io per una soul 1.6 diesel automatica da 136 cv...
Il disinfettante per il covid non mi è stato proposto ma imposto in quanto mi è stato detto che loro devono entrare all'interno della vettura e quindi necessitano di sanificare... ed io abito in Sicilia, in una città dove attualmente per fortuna non abbiamo casi.. e ho detto tutto! ?Secondo me semplicemente le hanno messo un po' di cose non completamente necessarie...e il prezzo è lievitato!!
Io ho fatto il tagliano a inizio giugno e il disinfettante per il covid non me hanno neanche proposto...e abito in Emilia Romagna!!! ?