zorba
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- FR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
ancora nessuna prova della Plug in... peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora nessuna prova della Plug in... peccato
Mi pare di capire che sia pensata anche poco per la città, a meno che non la si ricarichi a casa.ho visto il video.. certo che il tipo ha il piede pesante! poi, provarla in pista insomma.. mi pare poco attendibile quel risultato. certo non è un'auto pensata per l'autostrada..
Occhio: è un allestimento off-road disponibile solo negli USA. Diversa auto, diversi cerchi, gomme AT.beh, dai non se la cava male.
diversi cerchi e gomme si, ma l'auto differisce solo nella carrozzeria, telaio, motori sono i medesimi.Occhio: è un allestimento off-road disponibile solo negli USA. Diversa auto, diversi cerchi, gomme AT.
Ma infatti il senso del mio commento era più del tipo: “può far molto più di quello, cioè vero off-road leggero”.
Sicuro che il telaio sia lo stesso? La vettura extraeuropea è più lunga.diversi cerchi e gomme si, ma l'auto differisce solo nella carrozzeria, telaio, motori sono i medesimi.
Esatto. Più lunga e quindi diversi telai.Sicuro che il telaio sia lo stesso? La vettura extraeuropea è più lunga.
Io chiedo, sono assolutamente ignorante in materia. Magari il telaio è lo stesso. Ho letto ora che la Sorento ha lo stesso telaio della Sportage ed è lunga circa 30cm in più...Esatto. Più lunga e quindi diversi telai.