Luciano1968
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 91
- Provincia
- GE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Ciao io ho una HEV da 1 anno e da quando l'ho comprata, ovvero per 17000 km percorsi, la mia media totale è 15.8 km/l, ma la PHEV usandola solo come ibrida partendo da batteria carica al 100% quanti km percorre prima che sia necessario ricaricare la batteria? e quanti invece prima di rifare il pieno di benzina?Tieni presente però anche gli incentivi! la Phev ha emissioni CO2 <25gr/Km quindi accede ad incentivi maggiori rispetto alla HEV, ( a me hanno azzerato la differenza -6500€) per non parlare delle agevolazioni "locali" da me non pago parcheggi Blu, posso entrare ZTL ed è un bel risparmio!
i 250 kg in più NON ESISTONO, sono 150 Kg in più misurati sulla bilancia e pure riportati su libretto e pure nell'appendice del manuale di tutti i modelli. la phev poi ha un freno motore più incisivo (legato al motore elettrico più potente?)
se si ha un impianto fotovoltaico e il range casa lavoro casa è sugli 80 km è la scelta giusta.. ho percorso oltre 2000km prima di rifornire.Vedi l'allegato 33113
Grazie
ciao