Se può interessare a qualcuno, venerdì sera ho fatto una prova.
Autostrada A1, da Casalpusterlengo a Milano, 130km/h da CC (ho tolto la funzione SCC per avere una velocità più costante). Su HA ho visto che il flusso di corrente era quasi sempre pari a 0 +/-0,5kW (penso di aver capito che ciò che indica HA, nella colonna relativa alla parte elettrica, indica "indirettamente" ciò che eroga HSG o che consuma il motore elettrico, ma è una sommatoria della corrente diretta/erogata dalla batteria - se HSG eroga 7kW e il motore elettrico ne consuma 5kW, vedrò una corrette negativa, cioè verso la batteria, di 2kW; se HSG eroga 7kW e il motore elettrico ne consuma 12kW, vedrò una corrette positiva, cioè in uscita dalla batteria, di 5kW...e così via).
Questo vuol dire che, su un'autostrada relativamente in piano, la batteria non riesce ad essere ricaricata (ciò che eroga HSG viene utilizzato dal motore elettrico...infatti in questo frangente la mia batteria rimane quasi costantemente intorno alla metà/una mini tacca sotto)
Aggiungo anche che, nella stessa situazione, l'indicazione relativa al motore endotermico indica un utilizzo del 65/67% (questo non capisco molto a cosa possa fare riferimento, in strada statale a 90km/h indica quasi sempre intorno al 53-55%)