Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà dovuto all'avvento dei robot e dell'intelligenza artificialeio mi chiedo... in una linea di montaggio e non parliamo di patatine ma di vetture ... che passano per svariati controlli qualità .. e vengono testate.. lavate... provate e riprovate.. poi inviate in una concessionaria che deve venderla.. e nessuno nota una cosa del genere?!
Aggiornamento: riverniciatura paraurti autorizzata da Kia e garantita per tutta la durata dei 7 anni.
Mi spiace solo per la perdita di tempo ma per quanto riguarda l'assistenza (è la mia prima KIA) come prima esperienza fino ad ora positiva.
@gamil per la prima parte di quanto scrivi mi trovi assolutamente d'accordo. La mia calma era solo in attesa della risposta, le uniche opzioni accettabili erano la sostituzione con paraurti del colore giusto o verniciatura garantita per i 7 anni.
Per quanto riguarda eventuali omaggi, sono già pienamente soddisfatto che la cosa si sia risolta senza tirare in ballo il concessionario dove ho comprato l'auto (distante 300 km con i conseguenti problemi logistici in caso di rimpallo delle responsabilità) e inoltre il primo contatto con l'officina di zona è stato molto positivo sia per la disponibilità che per la velocità con cui è stato risolto il tutto.
Che si tratti di assemblaggio sbagliato in fabbrica o di sostituzione/riverniciatura al Faldo o successivamente penso che nessuno sarà in grado di accertarlo o di ammetterlo.....
Aspetto di essere ricontattato e in base alle risposte vedere come si sviluppa la situazione.
Chiedo a luca020576 se avevano detto qualcosa anche a lui riguardo i tempi della garanzia sulla verniciatura del paraurti.
Per adesso la prendo con filosofia e mi consolo pensando che oltre ad avere una macchina rara ho anche una edizione "quasi" unica......