Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora è proprio un vizio! Ma sbaglio o capita solo con il colore bianco?
io l'ho pensato... tu l'hai scritto HahahaProbabilmente in Korea lavorano nella penombra... :-/
ma non esiste che la vernice abbia 6 mesi di garanzia... informiamociEvento molto remoto ma potrebbe anche essere stato verniciato al Faldo in caso di segni durante il trasporto in nave. Probabilmente un carrozzaio è in grado di capire se il colore sia originale o riverniciato.
Questa cosa della garanzia sulla vernice comunque è veramente assurda...
Se nessuno si vuole assumere la responsabilità della rivernciatura allora richiederei direttamente un paraurti verniciato da mamma Kia in Korea.
ma non esiste che la vernice abbia 6 mesi di garanzia... informiamoci
http://www.panorama-auto.it/archivio/kia-sette-anni-di-garanzia-su-tutta-la-gammaSe viene rivernciato il paraurti la garanzia dovrà prestarla chi esegue il lavoro e ovviamente sarà inferiore ai 7 anni Kia... che poi sei mesi siano pochi siamo d'accordo.
ecco... 5 anni e non se ne parla più. .
Beh, non è proprio una notizia fresca, si parla del 2010... Meglio guardare sui documenti della propria auto per essere sicuri.http://www.panorama-auto.it/archivio/kia-sette-anni-di-garanzia-su-tutta-la-gamma
ecco... 5 anni e non se ne parla più. .
certo... se davano 5 anni nel 2010... dopo 7 anni e migliaia di clienti in più avranno pensato di cambiarla in 6 mesi?!..e se non ricordo male il buon filippo (venditore) mi disse 7 generale 5 vernice 3 infotainment. ma magari ricordo maleBe
Beh, non è proprio una notizia fresca, si parla del 2010... Meglio guardare sui documenti della propria auto per essere sicuri.
certo... se davano 5 anni nel 2010... dopo 7 anni e migliaia di clienti in più avranno pensato di cambiarla in 6 mesi?!..e se non ricordo male il buon filippo (venditore) mi disse 7 generale 5 vernice 3 infotainment. ma magari ricordo male
infatti in questo caso hanno toppato in assemblaggio... è come se avessero montato gli specchietti retrovisori rossi sulla vettura bianca!!!Ma 6 mesi di garanzia è quella che riconoscono in caso di riverniciatura... non sulla vernice di serie.
Il problema chiaramente è che la riverniciatura è da eseguire non per responsabilità del cliente ma di Kia.
io mi chiedo... in una linea di montaggio e non parliamo di patatine ma di vetture ... che passano per svariati controlli qualità .. e vengono testate.. lavate... provate e riprovate.. poi inviate in una concessionaria che deve venderla.. e nessuno nota una cosa del genere?!nessuno ha pensato che abbiano riverniciato o montato un paraurti nuovo ma del colore sbagliato in uno dei momenti di controllo prima della consegna?
niente di più facile che non essendo stati attenti abbiano scambiato il bianco...
ho letto che è già successo...e anche per colori diversi dal bianco...