lucaki
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- AR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Guarda non so aiutarti...io ho acquistato una 4 serie un mese fa e concordo con te che se devo mettere un liquido che costa uno sproposito ogni 7/8000 km + con l' accensione a benzina... non vedo il vantaggio di andare a GPL.Rispetto molto il tuo parere e ti ringrazio per la celere risposta. Purtroppo la mia ne consuma molto di più. Tra consumo di valve care e benzina, il costo per km è veramente esagerato per essere un'auto GPL. E' per questo che volevo capire se ci fosse un valve care più economico. Obiettivamente poi se la formula chimica è la medesima perché spendere di più per la medesima cosa? Vediamo se ci sono altri che lo hanno già utilizzato. Grazie ancora
Io sono stato superficiale perché avevo una 3 serie ad accensione direttamente a GPL. In 10 anni e 200.000 km ho messo la benzina due volte. L'ho data via che godeva tranquillamente di buona salute. Solo dopo sono venuto a sapere che quella tecnologia aveva dato problemi a molti ed in Kia erano tornati indietro. Ripeto, sono stato superficiale ma mi fossi informato meglio non avrei fatto una Kia Sportage GPL a questo giro.