Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché quelli non fanno parte del prezzo dell'auto, ma del prezzo del finanziamento.....son sempre dichiarati a parte.
Poi, che chi acquisti l'auto con finanziamento debba effettivamente pagare più del prezzo dichiarato dell'auto è assolutamente vero, ma vale lo stesso discorso per qualsiasi finanziamento o mutuo che non siano a tasso 0
Tra l'altro una cosa è l'acquisto con finanziamento, un'altra cosa è farlo con scelta Kia che oltre agli interessi include tante altre cose
Perché quelli non fanno parte del prezzo dell'auto, ma del prezzo del finanziamento.....son sempre dichiarati a parte.
Poi, che chi acquisti l'auto con finanziamento debba effettivamente pagare più del prezzo dichiarato dell'auto è assolutamente vero, ma vale lo stesso discorso per qualsiasi finanziamento o mutuo che non siano a tasso 0
Tra l'altro una cosa è l'acquisto con finanziamento, un'altra cosa è farlo con scelta Kia che oltre agli interessi include tante altre cose
Quindi, convieni con me, che questi servizi, pur essendo spalmati sulle rate, conviene pagarli fuori dalla "scelta Kia" esempi fatti da te, furto incendio, grandine, socio politici, vandalici ecc...Verissimo, ma con scelta Kia non son solo interessi, sono inclusi manutenzione, assicurazione furto incendio (credo con valore a nuovo), eventi naturali, socio politici, assicurazione gomme.
Per carità, si pagano carissimi, ma son servizi che li fanno pagare.
Quando ho fatto i preventivi per la mia, la sola assicurazione furto e incendio per 2 anni mi sarebbe costata circa 1800 € 'nascosti' nel finanziamento, con la mia polizza normale mi costa 250 € all'anno.
Si ma qui stiam parlando di Euro che il consumatore deve sborsare . Non stiamo parlando di Euro che prende Kia . Prima hai scritto che 19.900 la compri pagando cash oppure con finanziamento .Semplicemente perché quello è il prezzo dell'auto e sono i soldi che prende Kia, che pubblicizza la promo.
Gli interessi li prende Santander, e non fanno parte del prezzo dell'auto.
Una cosa è il prezzo di un bene, un'altra cosa è la spesa che una persona deve affrontare per avere quel bene.
Ps: che si trattasse di un finanziamento l'avevo già detto prima...
Il pagamento cash, da sempre ed in tutto, é sempre la miglior cosa. Ti permette anche di tirare un po' il prezzo. Ovvio, se si ha la liquidità.Assolutamente sì, se cambi spesso l'auto allora puoi prendere in considerazione scelta Kia.
Se invece la vuoi comprare per tenerla a lungo, ti suggerirei di considerare il finanziamento puro e semplice, o ancora meglio il pagamento cash (ovvio, potendo)
Si ma qui stiam parlando di Euro che il consumatore deve sborsare . Non stiamo parlando di Euro che prende Kia . Prima hai scritto che 19.900 la compri pagando cash oppure con finanziamento .
19.900 euro il consumatore lo Sportage lo vede col binocolo. Punto .
Veramente qui si parla di preventivi ottenuti nei concessionari Kia per l'auto, non di tutte le spese che si devono affrontare.
In più son semplicemente 2 cose diverse, il concessionario ti dice quanto vuole, ti dice che puoi pagare quella somma a rate ma che per poterlo fare ci vuole un'altra società (Santander), che ovviamente si farà pagare il servizio
Alla concessionaria credo che interessi prendersi i 19.900 . In che forma dipende da chi acquista. La concessionaria sempre 19.900 avrà. Se tu gli dici che paghi cash per me accettano subitoQuindi, pagando cash.... Qual'é secondo voi il prezzo giusto per una Sportage business class 1.7 crdi 115cv?