Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah buono a sapersi, perchè quando passo a vedere la macchina prima di targarla avrei qualche domanda da fargliOk, Fabio,il capofficina è molto gentile......
@Patatoso
Se entri nell'offerta a quel prezzo si parla della COOL
- "sportage 141cv automatica ROSSA, nuova a Cambiago(MILANO) Segreto Automobili, prezzo 24.190 euro"
Ho chiamato e mi sembrano ambigui. Mi parlavano di una specie di import dall'estero, con immatricolazione di 1gg per passare il confine e menate varie, e sono un tipo che appena snaso queste cose mi viene l'orticaria. Sicuramente non cambia niente, ma non mi va di avere pensieri di sorta per risparmiare poco o niente.
- a Sesto San Giovanni una style km0 NERA a 26900 "Sesto Motori srl"
Dovrei guardare i pdf che hai citato, per vedere le differenze tra la my2017 e la my2018.
Appena ho un attimo lo faccio.
Buonasera a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria della mia Zona (Padova) Per un preventivo Kia Sportage in pronta consegna.
Mi è stata proposta una Kia Sportage 1.7 DS COOL TT 2017 (allestimento non più esistente sulle attuali Sportage)
Il modello è privo di navigatore ha solo la radio con l'ingresso cd ed ovviamente la presa usb.
L'allestimento, credo che lo conosciate tutti.
Prezzo di listino €25.500.00, con tutte le varie spese di IPT e rottamazione della mi vecchia C3 e un paio di sconti, la porto a casa con 22.000.00€
Cosa ne pensate? La vettura ha 37km ed è impeccabile.
Non credete sia un pò cara?
in alternativa, mi è stata proposta la versione a benzina 1.6Gdi 132 cv rossa con navigatore e telecamera posteriore a €20.000.00
Premetto che è il primo preventivo che faccio per la Sportage.
Grazie a tutti.
Buonasera a tutti.
Ieri sono stato in una concessionaria della mia Zona (Padova) Per un preventivo Kia Sportage in pronta consegna.
Mi è stata proposta una Kia Sportage 1.7 DS COOL TT 2017 (allestimento non più esistente sulle attuali Sportage)
Il modello è privo di navigatore ha solo la radio con l'ingresso cd ed ovviamente la presa usb.
L'allestimento, credo che lo conosciate tutti.
Prezzo di listino €25.500.00, con tutte le varie spese di IPT e rottamazione della mi vecchia C3 e un paio di sconti, la porto a casa con 22.000.00€
Cosa ne pensate? La vettura ha 37km ed è impeccabile.
Non credete sia un pò cara?
in alternativa, mi è stata proposta la versione a benzina 1.6Gdi 132 cv rossa con navigatore e telecamera posteriore a €20.000.00
Premetto che è il primo preventivo che faccio per la Sportage.
Grazie a tutti.
La mia C3 é una esclusive 1.4 del 2004 con 205.000kmDi che anno è la C3? Quanti km.?
Il consiglio che posso darti è quello di chiedere chiaramente quanto fa di sconto e quanto ti valuta la tua auto.
Quello che ti ha chiesto per la cool 2017 è un furto, dal mio punto di vista.
E gira diverse concessionarie , non avere fretta e faglielo capire che non hai fretta e che valuti altri concessionari.
Sei andato da De Bona?