Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho percorso 170 km fra città,extraurbano ed autostrada e sono a 26 km/l senza nessuna particolare attenzione.
Se stai in sport non entra ev.Di sicuro la batteria non è carica, sono sempre in ballo sulla metà.
Io sollevo il pedale e poi riprendo, ma trovo ev, se premo di più i consumi partono subito,
non riesco a trovare il punto in cui ho dei consumi da 25 km/lt...cmq mi alleno.
Mi viene il dubbio che il mio software sia da aggiornare.
Se stai in sport non entra ev.
Consuma se non lo usi in modo adeguato. In sport io lo uso per forzare il termico in modo tale di ricaricare le batterie, vado in sport in extraurbano a 60/70km/h in sesta con consumo su barra 25 km/l (reale 23km/l) poi appena entro in centro urbano vado in EV consumando le batterie antecedentemente ricaricate. Se vai in centro in sport non è indicato come nelle salite. Li sport solo per quando hai bisogno di potenza o per ricaricare batterie.Lo ho letto in qualche thread ma non ricordo dove. Premesso che guido praticamente solo in città, ma è normale che la barra arancione dell'indicatore di consumo col termico acceso rimane sempre ad indicare un consumo che sta sotto i 10 km/litro? Non è affidabile oppure consuma veramente così tanto?![]()
Allora cambia tutto, quando si accende il termico I motivi sono 2, il primo è che hai le batterie da ricaricare il secondo è che schiacci troppo sul pedale. Un ulteriore motivo è che anche se chiami poca potenza le batterie non essendo tanto cariche non gli basta i kw necessari per darti ciò che chiedi. Per la questione consumo, si e pressoché reale. Tanto recuperi quando sei in EV.Ma io non vado in sport ma in D
Se stai in sport non entra ev.