Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo perfettamente come, nella seconda metà degli anni '70, si discuteva su quale standard adottare per la trasmissione di segnali TV a colori; all'epoca, le correnti di pensiero erano due: PAL e NTSC........E poi sta storia dei 20 anni di esperienza inizia a stufare. Va dato atto che sono stati pionieri nello sviluppo della tecnologia ibrida, ma pensano veramente che gli altri restino alla finestra a guardarli??
beh come dire..sei fossi stato il dirigente a cui veniva posta la domanda in 60 secondi avrei detto:
La kia per entrare in un prodotto dove noi siamo stati pionieri 20 anni fa,deve fare un buon prodotto per superare la nostra qualità,perchè ormai il nostro standard è veramente alto,i milioni di clienti nell'arco degli anni hanno dimostrato questo,la linea accattivante futuristica che a colpo d'occhio fa risalire al nostro marchio,la qualità dei materiali e la cura dei dettagli offrono da subito sia al tatto che alla vista di cosa veramente stiamo parlando,il motore 1800 a benzina con propulsore elettrico che in combinato offrono 120 cv con un consumo medio di oltre 20 km/l.offrono una guida di tutto rispetto in più con le tecnologie di ultima generazione sulla c-hr sicurezza e confort sono all'avanguardia...quindi un grande in bocca al lupo alla Niro..
secondo me se rispondeva cosi..avrebbe fatto miglior figura..(forse avrebbe convinto anche più persone)..ma ahime io non son dirigente..![]()
Concordo in pieno il pensiero anche se credo che questa almeno con le attuali tecnologie non sia ancora la strada giusta.Bhe, guardate, io spero che l'ibrido e l'elettrico prendano piede il più possibile perchè così ne trarrà vantaggio l'ambiente e la cultura ecologista in generale, a tutto vantaggio dei nostri figli e nipoti (parlo per me che sono vecchio!). Poi, se uno prende Toyota, Kia, Bmw, Audi, ecc. saranno scelte personali .... l'importante che sia ibrido o elettrico, così si comincia a fare qualcosa di concreto ..... non pugnette!![]()
I materiali delle batterie si riciclano. Quello sarà il prossimo ENORME business. Chi sarà intelligente si attrezzera per tempo ed avrà vantaggio su tutti gli altri che seguiranno.Concordo in pieno il pensiero anche se credo che questa almeno con le attuali tecnologie non sia ancora la strada giusta.
Ora siamo in pochi ma pensate ss tutto il parco macchine attuale fosse ibrido..
Dove si mettono tutte i milioni di.batterie esauste.. E quanti materiali nobili bisogna estrarre per produrre le batterie al litio? Non so se alla fine non ci saranno tutti sti benefici.. Comunque almeno è una svolta ed è gia un inizio. Purtroppo le regole sono dettate dal business cosi come lo è anche questo periodo di cambiamento