Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima della focus ho avuto due Toyota Celica...ed una la posseggo ancora... poi è ovvio che prima di prendere u auto la provo, faro a breve il test per entrambe le auto...Un conto e vedere e un altro e' provare.![]()
Ma se hai già deciso che chr è meglio come faccio a convincerti del contrario?Scusa non è una risposta... mi sembra più di parte, io mi aspetto delle risposte ponderate e obiettive... ho solo dato che l'estetica è notevole che la ch-r sia più dinamica, grintosa... la niro è più da famiglia... o mi sbaglio... ???
E questa novità del bagagliaio più grande da dove sbuca? Se ti fai un giro serio su questo forum trovi tutte le risposte alle tue domande, il bagagliaio di Niro è 427, quello di CH-R un po' piu piccolo.ma come bagagliaio la toyota è più grande... e poi Toyota ha sempre fatto grandi auto... io prima di tutto penso al posto guida, la posizione di guida, il telaio le sospensioni... bah sarà ma la Niro ti ripeto non la vedo molto Ergonomica...
scelta la Niro già solo per la presenza di un vero cambio automatico e pure sequenziale rispetto all'ecvt che in accelerazione urla come un disperato....Ma se hai già deciso che chr è meglio come faccio a convincerti del contrario?
Posso dirti cosa non mi piace del chr?
Posti posteriori che vanno bene solo per brevi viaggi, non ci farei viaggiare tre persone per 500 km ,sarebbe come metterle nel bagagliaio.
Posto di guida stile astronave, quel tablet al centro della plancia è fuori luogo,i comandi sul volante hanno una forma poco pratica.
Il cambio: l'ecvt proprio non mi piace, se ne è parlato qui e altrove un milione di volte.
Motore 1.8 contro 1.6 della Niro ma con potenza e coppia inferiori.
Sistema multimediale proprietario non compatibile con Android auto ne con apple car play.
Garanzia di 3 anni contro i 7 di Niro.
Per quanto mi riguarda cosa vuol dire essere di parte? Vengo da un diesel e voglio passare ad una ibrida. Ho valutato chr e Niro, potevo comprare quella che volevo e ho scelto Niro, ovvio che ti dico che comprerei Niro. O ti aspetti che su un forum Kia ti consigliamo di comprare Toyota?
Qui nessuno deve convincere nessuno a comprare una o l'altra auto. L'estetica è un gusto personale ("non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"!), per il resto bisogna provare, salirci sopra davanti e dietro, fare prova su strada (ma non da 10 minuti!), se si vuole approfondire i numeri la stampa specializzata ha effettuato prove sia su una che sull'altra. Questo forum parla di Kia Niro con impressioni, pregi, difetti e consumi ..... magari fai un giro anche sul forum Toyota, potrai confrontare i pareri con quelli degli utenti CH-R! Buona scelta ....!!ma come bagagliaio la toyota è più grande... e poi Toyota ha sempre fatto grandi auto... io prima di tutto penso al posto guida, la posizione di guida, il telaio le sospensioni... bah sarà ma la Niro ti ripeto non la vedo molto Ergonomica...
Ma se hai già deciso che chr è meglio come faccio a convincerti del contrario?
Posso dirti cosa non mi piace del chr?
Posti posteriori che vanno bene solo per brevi viaggi, non ci farei viaggiare tre persone per 500 km ,sarebbe come metterle nel bagagliaio.
Posto di guida stile astronave, quel tablet al centro della plancia è fuori luogo,i comandi sul volante hanno una forma poco pratica.
Il cambio: l'ecvt proprio non mi piace, se ne è parlato qui e altrove un milione di volte
Motore 1.8 contro 1.6 della Niro ma con potenza e coppia inferiori.
Sistema multimediale proprietario non compatibile con Android auto ne con apple car play.
Garanzia di 3 anni contro i 7 di Niro.
Per quanto mi riguarda cosa vuol dire essere di parte? Vengo da un diesel e voglio passare ad una ibrida. Ho valutato chr e Niro, potevo comprare quella che volevo e ho scelto Niro, ovvio che ti dico che comprerei Niro. O ti aspetti che su un forum Kia ti consigliamo di comprare Toyota?
Quindi tanto di cappello a KIA che si affiora nel grande mercato con subito 7 anni di garanzia.vuoi mettere l'affidabilità TOYOTA contro KIA che è affiorata solo adesso nel Mercato...?
La notizia ha dell'incredibile, poi i numeri raccontano che siamo sempre 1200 contro 220.
Vedi l'allegato 12205