Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma anche 350-450 Km di autonomia EV sono pochi se fai viaggi più lunghi...
Nell'immediato, sono pienamente d'accordo...secondo me ci sarebbe da puntare più sull'ibrido
La tecnologia per aumentare significativamente l'autonomia EV è in pieno sviluppo... dopo il relativo processo di industrializzazione (e previa riduzione dei costi) si potrebbe forse arrivare intorno ai 600 - 700 km. Attendiamo fiduciosi .350-450 Km di autonomia EV sono pochi
Nell'immediato, sono pienamente d'accordo...
La tecnologia per aumentare significativamente l'autonomia EV è in pieno sviluppo... dopo il relativo processo di industrializzazione (e previa riduzione dei costi) si potrebbe forse arrivare intorno ai 600 - 700 km. Attendiamo fiduciosi .
ma la disposizione della commissione europea, non lo bandisce dalla produzione, ne limita solo la circolazione...
IMHO, ciò potrebbe valere soltanto per l'Europa ed il Nord America... in paesi come la Cina e l'India (notoriamente poco sensibili alle politiche ambientaliste) le motorizzazioni diesel andranno ancora alla grande e per molto tempo...ma intanto sulla rio la tolgono di produzione
Viene tolto di produzione sulla Rio e in generale su tutte le segmento B di altri marchi perché per poterlo aggiornare all' euro6d-temp andrebbe montato un catalizzatore SCR per ridurre i NOx (oltre ad altre modifiche minori), questo inciderebbe sul prezzo della vettura tra i 1500 e i 2000 €, il che sulle segmento B è pari ad un suicidio per cui conviene eliminarlo e lasciare benzina e gas. Dalle segmento C in su (che hanno prezzi più elevati) il gioco vale la candela e conviene mantenere il Diesel.ma intanto sulla rio la tolgono di produzione
Sono i mercati dove finiranno i nostri diesel usati quando dovremo cambiarli e saranno irrivendibili in europa per i divieti, che poi è ciò che succede oggi con i paesi dell'est...IMHO, ciò potrebbe valere soltanto per l'Europa ed il Nord America... in paesi come la Cina e l'India (notoriamente poco sensibili alle politiche ambientaliste) le motorizzazioni diesel andranno ancora alla grande e per molto tempo...
Sono i mercati dove finiranno i nostri diesel usati quando dovremo cambiarli e saranno irrivendibili in europa per i divieti, che poi è ciò che succede oggi con i paesi dell'est...
Assolutamente d’accordoverissimo... motivo per il quale secondo me ci sarebbe da puntare più sull'ibrido... e soprattutto non togliere il diesel così dal nulla e lasciare a listino solo motori benzina o gpl... in questo modo si perdono solo quote di mercato..
Anche con la Uno sei riuscito a fare 40000 all’anno!dove finì sicuramente la mia Uno D... me la rubarono che aveva 7 anni e 278.000 Km...
Caro @ssquadro, it is true that "A woman's hair pulls harder that a yoke of oxen". A scanso di equivoci, dichiaro che, in questo caso, per "hair" si intende "capello"...quando ho conosciuto mia moglie... ogni 15 giorni facevo roma genova