Daniel Assirelli
Utente ben noto
- Registrato
- 27 Marzo 2019
- Messaggi
- 797
- Punteggio reazioni
- 788
- Provincia
- BO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2019
In Auto fa come gli pare!
Poi io il problema L ho evitato senza smarronarmi tanto facendo il trattamento nanotecnologico a tutti i vetri! E i tergi non li uso quasi mai!
Beh, per questo esiste un liquido da applicare sui vetri asciutti che non fa spargere la goccia e quindi aiuta enormemente con la pioggia. Essendo un trattamento removibile và riapplicato ogni tanto, x es una volta al mese, ma dipende dalle condizioni atmosferiche.
È lo stesso trattamento che si usa sulle visiere dei caschi, di un aiuto enorme in questo caso.
Senza passare dai trattamenti nanotecnologici, vi consiglio questo "spruzzino" lavavetri che non solo funge da idrorepellente, ma serve a far venire vetri perfetti e senza aloni in un batter d'occhio.
Lo uso da un pò e sono rimasto esterefatto sia per come vengono bene i vetri , sia di come si comporta sotto la pioggia.Già a 40 km/h le goccioline volano via letteralmente.
In questi giorni di diluvio universale, a 90 orari in extraurbano senza accendere minimamente il terghi......non ci credevo....fantastico.
Altro pregio, per non essere un trattamento ma un semplice spruzzino è che la protezione dura veramente tanto.Io tratto i vetri ogni volta che lavo l'auto ovviamente e l'ultima volta, causa impegni e tempo di mexxa, l'ho lavata 4 settimane fa....e fa ancora il suo lavoro egreggiamente.
Ricapitolando:
Pregi
Vetri perfetti e senza aloni(naturalmente meglio se accoppiato ad un ottimo pannetto in microfibra)
Eccezionale potere idrorepellente
Effetto duraturo
Difetti
nessuno
Comprato sul LCDA ed ovviamente insieme ad altri prodotti im modo da ammortizzare le spese di spedizione.......ah utilissimo anche in casa per il vetro della doccia e per quelle finestre , tipo velux , esposte alle intemperie.
https://www.lacuradellauto.it/soft99-glaco-cleaner-pulitore-vetri-protezione-400-ml.html