U
Utente Cancellato 10066
Ospite
L'assicurazione nuova decorre dal giorno e dall'ora in cui fai il passaggio, mica dal giorno dell'immatricolazione.eh gia' io non chiedo nulla ,cosi' pago piu' tardi l'assicurazione!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'assicurazione nuova decorre dal giorno e dall'ora in cui fai il passaggio, mica dal giorno dell'immatricolazione.eh gia' io non chiedo nulla ,cosi' pago piu' tardi l'assicurazione!!!![]()
Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, iobravo Customs, still non ha capito nulla di quello che intendevo!!!![]()
Al di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, io
Ma infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contrattoAl di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.
anche per me è stato cosìMa infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contratto