U
Utente Cancellato 10066
Ospite
L'assicurazione nuova decorre dal giorno e dall'ora in cui fai il passaggio, mica dal giorno dell'immatricolazione.eh gia' io non chiedo nulla ,cosi' pago piu' tardi l'assicurazione!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'assicurazione nuova decorre dal giorno e dall'ora in cui fai il passaggio, mica dal giorno dell'immatricolazione.eh gia' io non chiedo nulla ,cosi' pago piu' tardi l'assicurazione!!!
Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, iobravo Customs, still non ha capito nulla di quello che intendevo!!!
Al di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.Leggi quello che hai scritto e poi vediamo chi capisce e chi no... Innanzitutto per l'auto nuova non esiste il passaggio ma l'immatricolazione. Il passaggio si fa quando vendi un'auto ad un'altra persona. @ilmat parlava di avere la targa, quindi quando hai la targa hai anche un libretto ed un numero di telaio, nonché un'auto dove appiccicarla, quindi bastano 4 rivetti e puoi portare via la Niro. Però hai ragione, non capisco nulla, io
Ma infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contrattoAl di là della diatriba ... io intendevo dire il "passaggio" di assicurazione infatti.
anche per me è stato cosìMa infatti ho capito benissimo quello che hai scritto, non sono nato ieri mattina. Ho attualmente tre auto e tre moto quindi penso di sapere da quando decorre il contratto assicurativo. Infatti quando ritirai la Niro rimasi d'accordo per un orario e feci partire l'assicurazione proprio da quella sul nuovo contratto