Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho proprio provata per qualche chilometro, sconti non potevo pretenderne perché è arrivata in meno di un mese e mi avevano già fatto un prezzoneCiao,
premetto che non sono in Italia e ho acquistato l'auto nella nazione dove vivo. Polonia.
Finalmente l'auto sta quasi per arrivare... dopo che la ho ordinata a Gennaio.
L'auto, qui, arriva prima in Slovenia a Capodistria, poi ad un centro in Polonia, e alla fine dove abito.
Voi prima di pagare siete andati a controllare l'auto? a parte graffi ecc. cosa avete controllato? Siccome ci sono stati ritardi di quasi 2 mesi da quello previsto su contratto, come (se) avete cercato di strappare qualche sconto? (magari su ruote invernali, tagliando)...
prima di pagare, controlli fatti? o non ne vale la pena...Io l'ho proprio provata per qualche chilometro, sconti non potevo pretenderne perché è arrivata in meno di un mese e mi avevano già fatto un prezzone
Prima l'ho visionata e guidata, poi ho pagato.prima di pagare, controlli fatti? o non ne vale la pena...
scusami ma dove l'hai guidata che non era nemmeno immatricolata?Prima l'ho visionata e guidata, poi ho pagato.
Ho controllato la carrozzeria e che l'allestimento fosse quello corretto con tutto gli accessori.
Pagata e controllata il sabato, mercoledì immatricolata, giovedì era nel mio box
Controllate tutto perche una volta usciti dalla concessionaria questi non sentiranno ragioni.prima di pagare, controlli fatti? o non ne vale la pena...
scusami ma dove l'hai guidata che non era nemmeno immatricolata?
Complimenti! Il colore giallo con il bicolore nero è proprio bello!firmato il contratto venerdì precedente, ritirata questo venerdì
firmato il contratto venerdì precedente, ritirata questo venerdì