• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Semplice... NON è possibile avere AA wireless (o Apple Car Play) , se non solo sul nuovo sistema ccNC che attualmente ha solo EV9 ... tutte le altre con lo Standard Gen5W sono senza e non si sa se sarà implementato (e se sia possibile) via software o meno.
Mi spiace.
Vabbè non che faccia tutta sta differenza era una curiosità! Comunque ti ringrazio!?
 
ciao ragazzi la macchina l'ho presa stamani. Bellissima! ho solo una domanda: in qualche post precedente ho letto che era stato reso disponibile un'aggiornamento da parte di KIA per avere apple car play in modalita wireless. ho capito male? se c'è dove lo posso trovare l'aggiornamento in questione?
Per renderlo wireless devi comprare un dispositivo che si collega alla porta USB e diventa wireless. In pratica il cellulare si collega a questo dispositivo e lui si interfaccia con l'auto e non c'è bisogno di tenere il cellulare collegato alla porta USB. Su Amazon ne trovi tanti da provare
 
Per renderlo wireless devi comprare un dispositivo che si collega alla porta USB e diventa wireless. In pratica il cellulare si collega a questo dispositivo e lui si interfaccia con l'auto e non c'è bisogno di tenere il cellulare collegato alla porta USB. Su Amazon ne trovi tanti da provare
Grazie del consiglio. Conoscevo questa alternativa ma alla fine mi va bene anche tenerlo attaccato. Non è un problema! ??
 
Ordinata Sportage HEV GT+, in cambio di Niro 2017, consegna Ottobre/Novembre
 
  • ALLESTIMENTO Style 1.6 GPL
  • DATA ORDINE 23/7/24
  • DATA PRODUZIONE STIMATA 30/10/24
  • DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/10/24
 
Ciao a tutti. Non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione in quanto non ho ancora ricevuto fisicamente l'auto; lo farò appena la riceverò! :)
Ho ordinato a metà marzo con LeasePlan l'auto aziendale, una Sportage 1.6 CRDi Mild Hybrid 2WD DCT, mia prima auto di questo marchio.
Ieri sul portale ho ricevuto un aggiornamento sull'ordine, con consegna al momento prevista tra il 07/10/2024 e il 21/10/2024.
Speriamo ci metta meno!

Ciao a tutti!
Aggiornamenti: l'auto mi è stata consegnata il 23/07, con un bell'anticipo rispetto alle previsioni!
 
Indietro
Alto Basso