• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Aggiornamento: l'auto è arrivata stamattina, venerdi o settimana prossima vado a vederla (1.6 TGDi 2WD DCT MHEV Special Edition)
Ritirata oggi, per ora contentissimo vediamo come si comporta

Dai sono contento per tè :drink:

Anche io ho preso la special! Io sono ancora in attesa però…una curiosità ti è arrivata con 150 o 160cv?
160cv ma quando l'ho ordinata a marzo l'allestimento sul sito era già aggiornato

160cv ma quando l'ho ordinata a marzo l'allestimento sul sito era già aggiornato
Io quando l’ho ordinata a novembre avevo ancora 150cv ma immagino arrivi con i 160 a questo punto. Grazie mille! Come ti trovi??

Io quando l’ho ordinata a novembre avevo ancora 150cv ma immagino arrivi con i 160 a questo punto. Grazie mille! Come ti trovi??
Devo dire un po' spaesato dagli adas che prima non avevo e a volte non capisco cosa segnala ma mi sto abituando alla svelta, ho messo subito sul pulsante a stella del volante il menu degli avvisi velocità per toglierli tutte le volte che parto perchè se no mi bippa ogni 10 secondi.

Un altra cosa che ci sono rimasto è che sulla special edition l'unico finestrino con l'automazione up e down è quello guidatore (come l'allestimento business), mi sarei aspettato che almeno quello passeggero l'avesse.

Nel baule il fondo non si può abbassare se non togliendo/modificando il poliestere che protegge la batteria e stessa cosa per riporre sotto al fondo la cappelliera.

Per il resto benissimo, l'estetica esterna mi piace molto e gli interni verdi sono bellissimi.

AGGIORNAMENTO! DOMANI VADO PRENDERLA AHAHAHAHAH! ERA L'ORA!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Arval ha partorito, consegna 16/07/2024 ordinata 05/2023, sono uno scandalo, macchina con graffia e mezza sporca, ora cerco di godermela

ciao ragazzi la macchina l'ho presa stamani. Bellissima! ho solo una domanda: in qualche post precedente ho letto che era stato reso disponibile un'aggiornamento da parte di KIA per avere apple car play in modalita wireless. ho capito male? se c'è dove lo posso trovare l'aggiornamento in questione?

Semplice... NON è possibile avere AA wireless (o Apple Car Play) , se non solo sul nuovo sistema ccNC che attualmente ha solo EV9 ... tutte le altre con lo Standard Gen5W sono senza e non si sa se sarà implementato (e se sia possibile) via software o meno.
Mi spiace.

Indietro
Alto Basso